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Luca Imbolito Ospite
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Inviato: 26 Nov 2002 00:54 Oggetto: Disabilitazione servizi 899 |
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Salve,
innanzitutto un doveroso grazie per tutto quello che state facendo.
Vi scrivo perché sono una di quelle persone indignate dalle truffe
perpetrate attraverso la numerazione 899 e di come, ancora una volta
(144 et 166 docet) la soluzione al problema sia piena di ostacoli
(disabilitazione si, ma a pagamento e coinvolgendo altri prefissi invece utili,
problemi tecnici per predisporre gli impianti [non ci son stati problemi
ad abilitarli, invece], etc...)
Siamo nel mese di Novembre e come annunciato, da questo mese
si dovrebbe poter ottenere la disabilitazione da tale numerazione.
Stavo per chiamare il 187, ma considerando che eravamo ancora durante
il ponte di Ognissanti avevo quasi la certezza che dopo un'attesa di 20-30
minuti mi sarebbe stato perlomeno detto che ancora non è possibile
(potrei sbagliarmi, ma l'esperienza mi porta a questa conclusione).
Motivo della lettera è dunque solecitare un vostro articolo non appena
sarà verificata la possibilità di ottenere tale disabilitazione in modo che
poi, in massa, chiamiamo il 187 dando anche un "segnale" che, anche
se non li farà vergognare, almeno li porti a fare qualche considerazione.
Va verificato anche che la disabilitazione non diventi penalizzante per l'utente,
ovvero che non coinvolga altri prefissi (per esempio il 709 a me serve per
il collegamento Internet quindi per questo uso è un prefisso "benigno" ma è
anche un prefisso "maligno" utilizzato da pericolosi
dialer autoinstallanti che si "contraggono" a mo' di virus anche solo aprendo
determinate pagine Internet, chiudendo automaticamente la connessione corrente
e attivandone un'altra ad oltre un Euro al minuto senza alcun consenso da parte nostra).
Spero prendiate in considerazione questa mia proposta.
Grazie e buon lavoro.
Luca
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Pier Luigi Tolardo Ospite
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Inviato: 26 Nov 2002 00:57 Oggetto: Lunghe attese |
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Gentile Luca,
ha fatto bene a non chiamare durante il Ponte per evitare
attese troppo lunghe; a quanto mi risulta Telecom Italia è già pronta ad
accogliere le richieste di disabilitazione, l'importante è che non corra
troppo tempo tra il momento in cui la richiesta viene acquisita ed il tempo
in cui la disabilitazione è già effettiva; ma questo vale per tutte le richieste.
Cordialmente e Grazie per l'attenzione.
Pier Luigi Tolardo
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