Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Insert into attraverso visual basic di access
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
barbara802000
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 06/09/08 16:27
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 10 Set 2008 20:00    Oggetto: Insert into attraverso visual basic di access Rispondi

Buongiorno a tutti ho un problema con le caselle combinate di access di seguti mi spiego meglio
Io ho creato una maschera con delle caselle di tipo testo e delle caselle combinate
Ora io vorrei scrivere dei valori nelle caselle di testo e selezionare delle scelte dalle caselle combinate e salvare questi valori cliccando su un bottone chiamato salva nelle tabelle corrispondenti, se io volessi fare questa cosa in sql dovrei scrivere
Codice:
INSERT INTO NomeTabella(campo1,campo2,...) VALUES(valore1,valore2,..)

Dove campo1,campo2,... rappresentano i nomi delle colonne delle tabelle e valore1,valore2,... rappresentano i nomi delle varie caselle combinate e caselle di testo.
Se io invece volessi,quando clicco sul bottone Salva avviare un codice in visual basic dovrei inserire all'interno della mia funzione un codice io ho provato a fare in questa maniera ma non funziona
Codice:
Dim db As Database
Dim query As String
Set db=CurrentDb
query="INSERT INTO NomeTabella(campo1,campo2,...) VALUES(valore1,valore2,..)"
db.Execute(query)

Come posso fare?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi