Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
raddoppio costo connessione inwind light(?)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolone
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2002 10:52    Oggetto: raddoppio costo connessione inwind light(?) Rispondi citando

Ciao a tutti, mi è arrivata da poco una comunicazione di Wind che mi dice che dal 25 luglio la mia connessione Inwind Internet Light raddoppierà di costo. Se non sono d'accordo devo comunicare la disdetta del contratto prima di tale data. Come lenitivo, dopo 15 minuti di connessione c'è un abbattimento della tariffa del 30%.

2 domande: è lecito tutto ciò ( e l'indice ISTAT sull'aumento dei prezzi come considera questo balzello? )

Rimane ancora competitiva questa tariffa o ve ne sono di più interessanti? ISDN, ADSL, altri gestori o altre?

Ciao & Grazie.

Top
Alexnet
Ospite





MessaggioInviato: 18 Lug 2002 13:51    Oggetto: raddoppio costi Wind Rispondi citando

Caro amico ti scrivo....



per dirti che il sottoscritto ha ricevuto la stessa lettera!

Ho telefonato, protestando, al 155 e mi sono sentito rispondere, con tante scuse e cerimonie, che o mi adattavo o mi attaccavo...



è chiaro stù fatto?

Top
Delio
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2002 16:41    Oggetto: Wind? No grazie Rispondi citando

Pensate che io avevo fatto un abbonamento per navigare in internet e non sono mai stato capace di collegarmi al loro POP (il che vuol dire tariffe ben diverse da quelle ben propagandate...), il che mi ha costretto a continuare ad usare Telecom.

Comunque, l'ISTAT dice che dal loro paniere non si riscontrano aumenti del costo della vita significativi, evidentemente internet è roba "da sciuri" che non hanno di questi prosaici problemi (forse neanche c'è nel paniere)...

Top
Gabry77
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 24/07/02 16:30
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 25 Lug 2002 12:02    Oggetto: Note.... Rispondi

Facciamo tutti parte della stessa famiglia......





...anch'io ho ricevuto la stessa lettera......pero' vi ricordo che tutti i servizi InWind non hanno canone, quindi nessun importo fisso mensile (o bimestrale).

Quindi la disdetta non ha nessun motivo ne di esistere, ne tantomeno di essere fatta entro quella data (oggi!)....mi spiego: se smettete di usare il 1088, nella prossima bolletta l'importo andrà a scalare fino ad arrivare zero, momento in cui non la riceverete piu'......io ho attivato WindLight nell'inverno 2000 e ho iniziato ad utilizzarlo nell'inverno 2001 e nel periodo indicato non ho mai ricevuto bollette perché il servizio non veniva utilizzato.



Detto questo, direi che gli amici Wind/Infostrada hanno pisciato un po' fuori dalla tazza stavolta con le tariffe.....con Telecom (ok, c'é il canone, ma da li ancora non si scappa) si pagano circa 1600 lire/ora in fascia ridotta.....con wind si superano le 2000 lire/ora.....





Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi