Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Astuta Telecom...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
okJava
Ospite





MessaggioInviato: 28 Giu 2002 11:45    Oggetto: Astuta Telecom... Rispondi citando

... ricordate i discorsi sui maledetti Dialer, su "Qualcuno ti ama"... eccetera ?

Sull'ultima bolletta Telecom c'era scritto che se lo desidero posso disabilitare le chiamate verso numeri 144, 166, 899, perfino 12 e 412, servizio configurabile a mio piacere ...



... il tutto, pero', a PAGAMENTO !!



Ok, va bene, si tratta solo di pochi euro, non voglio fare l'avaro (la politica Telecom, poi, e' sempre quella: due euro qui, due euro la', moltiplicato per migliaia di utenti...), ma la questione e' di principio! Io devo *pagare* un canone mensile per impedire a figli/cugini/utenti inesperti di farmi arrivare a casa uno sberlone di bolletta?



Disabilitare il 12, poi, che senso ha? Ce l'ha solo perche' e' un servizio con una tariffa fuori dal mondo... quando con www.info412.it/ spendo solo i soldi della connessione... o nulla, dall'ufficio ;-)



okJava

Top
sonicGrave
Ospite





MessaggioInviato: 28 Giu 2002 21:36    Oggetto: Re: Astuta telecoz Rispondi

Magari si potesse fare a meno di Telecoz... ma hanno il coltello dalla parte del manico (cornetta?).



Il mio astuto ma esagerato zio ha disdetto completamente l'abbonamento Telecoz ripiegando sul telefonino...



sonic

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi