Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tim, è truffa?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Claudio
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2002 23:38    Oggetto: Tim, è truffa? Rispondi citando

Con il cambio nel meccanismo di erogazione dei bonus (a partire da oggi), la Tim ha imposto dall'alto uno svantaggioso cambio di condizioni contrattuali per tutti i possessori di FLASH TIM con doppia autoricarica.

Da oggi infatti non sarà più possibile ricaricarsi di 3,10 euro per ogni 100 minuti effettuati verso numeri Tim.

Il bonus maturato non concorrerà al raggiungimento di ulteriori bonus, per cui si dovrà prima esaurire il basket di bonus (conteggiato a parte rispetto al credito residuo) e soltanto dopo riprenderà il conteggio del contatore di

traffico uscente.

AD ESEMPIO:

Se ho 50 euro di credito residuo + 25 euro di bonus ed effettuo una chiamata di 100 minuti verso un numero Tim (costo totale 24,79 euro), mi verranno scalate dal paniere bonus e resterò con:

50 euro di credito residuo +0,21 euro di bonus e NON RICEVERO' il bonus di 3,10 euro che mi spettava invece con il vecchio meccanismo perchè il bonus utilizzato nella telefonata non concorre al raggiungimento di altro bonus!

E' UNA VERGOGNA!

E la cosa scandalosa è che la Tim, nonostante la modifica sia già in vigore da lunedì 8 Luglio, non ha ancora reso nota questa modifica su alcun canale ufficiale di informazione.

Dobbiamo protestare tutti in massa!

FACCIAMOCI SENTIRE!

Vi saluto



Claudio



Top
Claudio
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2002 23:55    Oggetto: Tim, è truffa? Rispondi



scusate, ma lo sbaglio di forum non dipende da me!

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi