Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Controllo SMS tramite web
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Milco Farotti
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2002 11:54    Oggetto: Controllo SMS tramite web Rispondi citando

E' possibile mediante web poter rintracciare gli sms in arrivo ed in uscita con relativi contenuti di un telefonino che non sia il mio?



Esempio per poter controllare mia figlia?



Vi ringrazio



Milco Farotti

Top
marko ramius
Eroe
Eroe


Registrato: 01/03/02 14:50
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 21 Apr 2002 23:47    Oggetto: Re: Controllo SMS tramite web Rispondi citando

Ho paura di no.... l'unico modo sarebbe far mettere il telefono in oggetto sotto osservazione dal gestore, ma serve un'autorizzazione (che deve essere seriamente motivata) di un Tribunale. Nemmeno la Polizia e gli organi di tutela del cittadino possono intervenire e invadere la privacy della gente senza un'autorizzazione di un giudice, che deve valutare la serietà e l'opportunità della richiesta.

Top
Profilo Invia messaggio privato
marko ramius
Eroe
Eroe


Registrato: 01/03/02 14:50
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 22 Apr 2002 09:46    Oggetto: Re: Controllo SMS tramite web Rispondi

Se il telefonino in questione è intestato a te, prova a vedere questa offerta che riservata alle aziende ma non dovresti avere problemi a chiedere e magari attivartela se il numero è tuo... :-) ) Vedi questo link spero di esserti stato utile... Ciao

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi