Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Piccoli problemi dopo anni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Milo
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 01 Set 2008 11:59    Oggetto: Piccoli problemi dopo anni Rispondi citando

Salve a tutti Very Happy

da due giorni il mio pc, pur non avendo requisiti stratosferici come quelli odierni, ma discreti, sta avendo dei piccoli momenti di stasi.

Prima le schermate principali si avviavano normalmente e velocemente, al raggiungimento del desk non passava più di un minuto, dopo l'inserimento della password utente il desktop appariva subito e le icone in successione.

Ora sta rallentando: dopo il caricamento di XP, passa al pannello utente più lentamente, e lo schermo nero dura una quindicina di secondi in più; dopo aver immesso la pass, il desktop appare molto a rilento, anche questo una trentina di secondi più tardi tutto d'un botto, non come prima.

E ultima cosa, prima mi si è riavviato mentre stavo usando internet, così, nel bel mezzo di una lettura post, cosa mai successa.

Mi dite che è normale e mi sto facendo mille problemi per niente?? intanto sto già attuando lo scan del pc dai virus, si sa mai Mad
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Set 2008 13:23    Oggetto: Rispondi

il riavvio è causato dalla schermata blu i motivi del rallentamento possono essere molti prova con la deframmentazione ed uno scandisk e cmq è normale che i pc si rallentino
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: