Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 29 Ago 2008 18:42 Oggetto: Problema di fonti e fonti utili in LPhant 3.51 |
|
|
CIAO
Da l'altro ieri, ho problema di fonti con LPhant 3.51.
Nella sua finestra di download, ho un po` di file molto popolari che hanno parecchie fonti ma nessuna fonte utile e, quindi, non riesco a scaricare piu` nulla sia dalla rete ED2K che da quella BitTorrent. Come mai cio`?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2008 11:48 Oggetto: |
|
|
Ciao babuleto, la rete kad è verde? Hai dei files da condividere nella cartella di Lphant? Hai controllato i server e inserito quello con più files? Poi se scarichi di giorno capita come a te, hai provato a scaricare di notte? Poi se scarichi sia da edonkey che da bittorrent va lentissimo, prova prima a scaricare quelli di edonkey fermando quelli di bittorrent, poi vai su opzioni->main e aumenta le fonti massime e connessioni massime di edonkey (io ad esempio ho messo 2000 fonti utili e 200 connessioni max) e di conseguenza diminuisci quelli di bittorrent.Quando scarichi da bittorrent fai l'operazione contraria. Una stupidata, controlla sull'icona di connessione freccetta a dx, magari lo sai già, se edonkey server è connesso. Poi fai sapere se hai risolto  |
|
Top |
|
 |
|
|