Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
video da youtube
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Tempo libero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 19 Ago 2008 10:03    Oggetto: video da youtube Rispondi citando

sapete dirmi come faccio a scaricare video da youtube.com?
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jenga
Semidio
Semidio


Registrato: 26/04/05 14:20
Messaggi: 250
Residenza: Villa d'Ogna (BG)

MessaggioInviato: 19 Ago 2008 10:21    Oggetto: Rispondi citando

Solitamente io uso dei servizi on line: non installi niente e funzionano abbastanza bene.

per esempio:
Catchvideo.net che è anche in italiano e permette di scegliere il formato finale del video.

Keepvid.com molto simile ma mi pare scarichi video solo in FLV, vanno convertiti dopo.

Ti segnalo anche questo post dove trovi altri servizi web e software da installare per lo stesso scopo (non li ho provati, quindi non so...)
Citazione:
Come scaricare video da YouTube non è più un mistero per tantissimi geek, ma la nascita pressoché quotidiana di tanti nuovi programmi e servizi web utili allo scopo può talvolta generare confusione in moltissime persone.

Mi faccio un po di pubblicità QUI
Citazione:
I servizi e servizi per catturare video da YouTube e salvarli su PC ormai sono innumerevoli. Anche per catturare streaming audio ci sono parecchi software, ma non avevo ancora visto un servizio web per fare questa cosa?
Catchvideo.net. Servizio on-line per scaricare video da YouTube e salvarli in diversi formati. Interfaccia immediata e pagina in italiano! Il formato mpg utilizzato non viene riprodotto da Media Player
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 19 Ago 2008 10:22    Oggetto: Rispondi

Ti segnalo questo 3d dove se ne è già parlato ampiamente.

La tua discussione la chiudo perché sarebbe un doppione, per qualsiasi domanda su quell'argomento chiedi pure in quel 3d. Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Tempo libero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi