Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caponord Semidio

Registrato: 01/07/04 13:07 Messaggi: 367
|
Inviato: 23 Lug 2008 15:02 Oggetto: Software x Elaborazione Video (offuscamento parti filmato) |
|
|
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato, ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla di specifico che riguardi la mia necessità.
Vorrei coprire / oscurare / offuscare alcune parti di un video, di pochi minuti, 2 al massimo, ma non so con che software poterlo fare e come lo si usa.
Pensavo magari a virtualdub ed a qualche suo filtro, ma non so neppure da quale parte inziare. Tanto per intenderci vorrei fare un po' come quei video che si vedono alla tv dove hanno delle sezioni oscurate e non nitide a copertura del viso delle persone.
Grazie mille a chiunque mi aiuti.
Ciao.
caponord |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 10 Ago 2008 23:26 Oggetto: |
|
|
Ciao caponord!
Prova a leggere in questo thread, ci trovi una "guida per iniziare" con virtualdub.
Gavilan |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

Registrato: 01/07/04 13:07 Messaggi: 367
|
Inviato: 18 Ago 2008 11:08 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | Ciao caponord!
Prova a leggere in questo thread, ci trovi una "guida per iniziare" con virtualdub.
Gavilan |
Ciao Gavilan, si ho letto, ma purtroppo è un po' limitato per quello che vorrei fare, VIRTUAL DUB lo conosco abbastanza bene per elaborazione video come aggiunta spezzoni, taglio spezzoni, ricompressioni, ruotare filmati, aumentare il volume, ma la vedo molto dura per quello che vorrei fare. il RESIZE non credo vada bene per quello che voglio.
grazie cmq.
ciao.
PS ho provato PINNACLE ma è troppo professionale per me che parto da zero. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|