Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stepo Mortale devoto

|
Inviato: 07 Ago 2008 10:05 Oggetto: problemi con eMule |
|
|
..salve non riesco a scaricare con eMule e quando inizia il download dei file viaggia a 3/4 kb/s..
..la versione è v0 48a..navigo con uno speedtouch della thompson fornito da tiscali con firewall disabilitato..
..era attivo il firewall di windows xp però ho selezionato l'eccezione per eMule..tuttavia non è cambiato nulla...chi mi può dare una mano??grazie.. |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 10 Ago 2008 23:41 Oggetto: |
|
|
Intanto scaricati la nuova versione 0.49b uscita da qualche giorno da qui
qualche informazione utile sarebbe utile, tipo fornitore della linea adsl, chebanda hai a disposizione.... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 11 Ago 2008 21:51 Oggetto: |
|
|
Personalmente, preferisco consigliare il download dal sito ufficiale.  |
|
Top |
|
 |
stefanodeblasi Mortale pio

Registrato: 19/03/07 15:07 Messaggi: 17 Residenza: quando ci sono, a casa mia
|
Inviato: 19 Ago 2008 11:50 Oggetto: |
|
|
magari togli anche proprio il firewall e usa un antivirus buono, comunque molte volte è il provider che limita, in questo caso credo che la tua banda sia proprio limitata (vedi esperienze di miei amici con tiscali) |
|
Top |
|
 |
beltipetto67 Mortale devoto

|
Inviato: 21 Ago 2008 16:48 Oggetto: |
|
|
Salve a tutti,
Tiscali mi pare strano che limiti la banda, questo perchè la forza delle loro promozioni è incentrato su questo asso vincente, da prove effettuate quando l'avevo dava filo da torcere anche a mamma-telecomm, l'avevo circa 3 anni fà, poi per cambio abitazione e nuova utenza ho preso tutto il pacchetto di Telecomm, da 4 mega son arrivato a 20 mega, senza costi aggiunti.
Altro gestore che limita è libero, qui non basterebbe un topic per parlarne, ma diremo solo che l'ampiezza di banda sponsorizzata non è sempre all'uso del Cliente che stipula un contratto per l'adsl.
Per emule, fai una prova facilissima :
- disistalla la versione di emule che ti crea problemi dal pannello di controllo e riavvia il pc ;
-prendi una versione del tipo la 0.47a o 0.47c, installala, ricerca un programma che si chiama "PeerGuardian 2" questo il sito ufficiale, trattasi di programma freeware:
http://phoenixlabs.org/pg2/
lo installi e lo avii prima di emule, ricordalo, questo frena tutti quei siti governativi o statali o falsi che limitano la tua visibilità di ricerca.
Installi emule 0.47a oppure 0.47c (anche la versione 0.47b và bene), scaricala dal sito ufficilale di emule e non ti fidare di terze parti.
Se il tutto parte, ripeti questi passi per la versione di emule che ti dava problemi, incluso il PeerGuardian2 (ricordati di effettuare l'update dello stesso) |
|
Top |
|
 |
|