| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| bludiamond Mortale adepto

| 

|  Inviato: 04 Ago 2008 12:29    Oggetto: Explorer.exe utilizza 100MB di RAM già all'accensione del pc |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti volevo sapere se è normale che il processo Explorer.exe appena avviato il pc consumi già quasi 100MB di RAM. Non penso di avere virus perchè antivirus e antispyware non mi segnalano nulla.
 Ho WindowsXP e un totale di 1GB di RAM, ho pochi programmi che partono all'avvio e quindi mi sembrano anomali questi 100MB di RAM che explorer.exe si prende.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grifone1900 Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Ago 2008 15:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  tanto normale non è anche se le tue protezioni non ti dicono niente fai un giro in psv a volte l'explorer si danneggia e consuma piu del dovuto ma puo anche succedere che qualcuno lo stia utilizzando
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| bludiamond Mortale adepto

| 

|  Inviato: 04 Ago 2008 17:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao scusa che vuol dire fai un giro in psv? E che significa che può essere che qualcuno lo stia utilizzando?

Grazie
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Benny Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 04 Ago 2008 22:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | bludiamond ha scritto: |  	  | Ciao scusa che vuol dire fai un giro in psv? | 
 Fai un giro al Pronto Soccorso Virus ed esponi lì il tuo problema perché

| grifone1900 ha scritto: |  	  | puo anche succedere che qualcuno lo stia utilizzando | 

| bludiamond ha scritto: |  	  | E che significa che può essere che qualcuno lo stia utilizzando? | 
 Che un qualche Malware ha preso possesso del tuo pc e utilizzi explorer.exe come porta di entrata e uscita.

Scusa, è un errore che faccio anch'io... dò per scontato che tutti conoscano il PSV, ma così scontato non è!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |