Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Schermata blu ineliminabile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wakitowaki
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Ago 2008 13:41    Oggetto: Schermata blu ineliminabile Rispondi

Salve a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo.Ho un pc Hp pavillion serie dv 90000 con una scheda video n-vidia ge force 7600go e doppio sistema operativo windows vista e linux(ubuntu).Due giorni fa, mentre navigavo in internet, il computer in seguito ad un aggiornamento di windows (credo) si è riavviato ed ora ogni volta che tento di accedere a windows appare una schermata blu nella quale, tra le tante voci, sono riuscito ad individuarne una che nomina i driver display.Il sistema mi lascia accedere in modalità prvvisoria e ho anche provato a fare un ripristino del sistema a + di 10 giorni fa ma non è cambiato nulla.Inoltre in modalità provvisoria si vede male come se i driver video non fossero quelli giusti.La cosa singolare è che anche linux viene avviato in modalità grafica minima e, il mio timore, è che il problema sia la mia scheda video.Cosa posso provare a fare prima di mandare il computer in assistenza?inoltre...c'è un modo per "eliminare tutto" quello che ho sul pc e reinstallare solamente vista?

Grazie anticipatamente per le risposte
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: