Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nodrama Mortale devoto

|
Inviato: 30 Lug 2008 21:00 Oggetto: password creata da chi |
|
|
Salve ho appena formattato il pc fisso (scrivo dal portatile) attraverso il boot mettendo come prima unità da leggere il cd di windows xp ha formattato correttamente solo che quando ha iniziato l'installazione dell'xp si è bloccato il pc per parecchie ore ho ravviato quindi e ho fatto il ripristino dell'installazione, tutto bene poi m'ha chiesto di mettere un nome e ho scritto user, solo che quando si accende mi esce l'icona dell'utente user ma mi chiede la password cosa strana perché io n on ho inserito nessuna password e mi dice il dominio non esiste o non può essere contattato e mi rimanda all'amministratore ma non c'è nessuna icona da amministratore ecc...non riesco proprio ad accedere a windows come devo fare, in passato ho utilizzato il cd di xp originale in questione e non s'è mai verificato nulla di particolare. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 31 Lug 2008 21:37 Oggetto: |
|
|
mi sa che per sbaglio hai configurato il dominio durante l'installazione
quando ti esce la maschera con il nom,e utente non cè la voce opzioni se si e se ci clicchi cosa esce un'ulteriore stringa?? se si cè una voce con scritto (questo computer)? |
|
Top |
|
 |
|
|