Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
il service pack 3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yoda58
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Ago 2008 10:50    Oggetto: il service pack 3 Rispondi citando

Buongiorno a tutti, volevo sapere se dopo circa tre mesi dall'uscita del sp 3 per xp, cè qualcuno che si senta di garantire che finalmente si sono risolti i problemi che nei mesi precedenti, avevano colpito alcuni utenti.
Io oggi ho ricevuto tramite windows update, l'avviso che è disponibile il sp3, e con sorpresa vedo che è ridotto a poco meno di 70MB, mentre io ricordavo che era, quando pubblicato, poco più di 300MB!!
Chi sà darmi un consiglio, sopratutto se vale la pena installarlo questo service pack, oppure vado avanti fino a ....quando?
Ringrazio molto chi mi vorrà illuminare.
Yoda
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ago 2008 13:25    Oggetto: Rispondi citando

il sp3 è diminuito perche la microsoft ha notato che molta gente non si fida a scaricarlo quindi hanno spezzettato il sp3 in aggiornamenti il tuo è da 70 mb perche il resto gia lo hai scaricato cmq io lo metto su tutti i clienti e ancora nessuno ha avuto problemi
Profilo Invia messaggio privato MSN
jkm
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Ago 2008 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Quoto grifone1900, in realtà l'sp3 non è altro che un accumulo degli aggiornamente che microsoft rilasciava prima (che erano tipo 70), quindi non dovresti avere grandi problemi scaricandolo...
zianello
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 27 Ago 2008 16:19    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi io ho xp sp2 e vorrei passare al sp3 cercando di fare anche un po' di ordine sul disco (ovvero formattare) tutto... basta installare sp3 su tutto il disco o devo reinstallare il 2 e poi sopra il 3?

grazie
Profilo Invia messaggio privato MSN
roberfoll
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Ago 2008 11:07    Oggetto: Rispondi citando

jkm ha scritto:
Quoto grifone1900, in realtà l'sp3 non è altro che un accumulo degli aggiornamente che microsoft rilasciava prima (che erano tipo 70), quindi non dovresti avere grandi problemi scaricandolo...

Ho installato il NOD32 2008, con autopdate, potrei avere dei problemi di aggiornamento in automatico con l'sp3. Ciao e grazie
ulrikke
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 08 Set 2008 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, io ho scaricato il service pack 3 ma ho dovuto disinstallarlo perchè mi ha cambiato la configurazione del monitor e della scheda video (si vedeva solo a 4 bit, praticamente una ciofeca, ed era impossibile cambiare le impostazioni dello schermo).
C'è nessuno che ha condiviso questa infausta esperienza?
johnny
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 08 Set 2008 18:28    Oggetto: Rispondi

ulrikke ha scritto:
Ragazzi, io ho scaricato il service pack 3 ma ho dovuto disinstallarlo perchè mi ha cambiato la configurazione del monitor e della scheda video (si vedeva solo a 4 bit, praticamente una ciofeca, ed era impossibile cambiare le impostazioni dello schermo).
C'è nessuno che ha condiviso questa infausta esperienza?

io lo ho installato automaticamnte oggi...non mi ha cambiato configurazione del monitor, ma in compenso ora il notebook ci mette 8 min ad avviarsi e le prestazioni fanno a dir poco schifo Evil or Very Mad
suggerimenti su come disinstallarlo??grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: