Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wakitowaki Comune mortale

|
Inviato: 03 Ago 2008 13:41 Oggetto: Schermata blu ineliminabile |
|
|
Salve a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo.Ho un pc Hp pavillion serie dv 90000 con una scheda video n-vidia ge force 7600go e doppio sistema operativo windows vista e linux(ubuntu).Due giorni fa, mentre navigavo in internet, il computer in seguito ad un aggiornamento di windows (credo) si è riavviato ed ora ogni volta che tento di accedere a windows appare una schermata blu nella quale, tra le tante voci, sono riuscito ad individuarne una che nomina i driver display.Il sistema mi lascia accedere in modalità prvvisoria e ho anche provato a fare un ripristino del sistema a + di 10 giorni fa ma non è cambiato nulla.Inoltre in modalità provvisoria si vede male come se i driver video non fossero quelli giusti.La cosa singolare è che anche linux viene avviato in modalità grafica minima e, il mio timore, è che il problema sia la mia scheda video.Cosa posso provare a fare prima di mandare il computer in assistenza?inoltre...c'è un modo per "eliminare tutto" quello che ho sul pc e reinstallare solamente vista?
Grazie anticipatamente per le risposte |
|
Top |
|
 |
|
|