Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefanuccio Comune mortale

|
Inviato: 27 Lug 2008 15:38 Oggetto: Luminosità Acer...ero disperato |
|
|
Ciao a tutti/e, è la prima volta che posto, ho trovato per caso il vostro sito e ho pensato che forse potete darmi una mano!
Ho un portatile ACER 1693WLMi, che in realtà è di mio fratello, e uso anch'io per msn, mirc e navigare.
Ho combinato un guaio, inavvertitamente ho premuto due tasti e le schermate di msn, quando chatto, sono chiarissime e faccio fatica a leggere (cliccando su PLUS e poi su preferenze riesco a reimpostare la luminosità), ma ahimè dura solo per una conversazione. Ogni volta devo reimpostarla.
Anche la schermata quando premo il tasto avvio è diventata chiarissima e non so che fare.
La stessa cosa è successa con mirc ieri mentre chattavo e anche stavolta non sono riuscito a fare niente.
Mio fratello pensava di riformattare tutto...c'è un'altra soluzione meno drastica???
Grazie in anticipo  |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 28 Lug 2008 11:12 Oggetto: |
|
|
solo le schermate di msn o tutto lo schermo è illeggibile?? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Lug 2008 11:14 Oggetto: |
|
|
Solo le schermate msn...qualsiasi cosa su mirc...e la schermata quando vado su avvio...! |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 28 Lug 2008 11:42 Oggetto: |
|
|
sicuramente hai cambiato l'aspetto clicca sul desktop con il destro e vai in proprietà-->aspetto li dovresti trovare la voce finestre e vedere che coliri hai messo oppure cercare di ripristinare il tutto ora non mi ricordo come si fà
oppure cosa ancora piu rapida crei un nuovo utente che avrà le impostazioni di default |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Lug 2008 16:38 Oggetto: |
|
|
Ehm...che tradotto significa?  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 28 Lug 2008 19:46 Oggetto: |
|
|
Beh intanto penso che una situazione meno drastica esista siscuramente.
Per prima cosa benvenuto nel forum! Spero ti possa trovare bene con noi, qui se ti va lo spazio per le presentazioni.
Incominciamo con l'escludere un problema hardware: e premi contemporaneamente il tasto funzione (è solitamente posto in basso sulla sinistra con la scritta FN in azzurro) e poi i tasti relativi con l'icona della luminosità riesci a schiarirlo o meglio scurire l'immagine?
Se il problema non si dovesse risolvere così passerei al reparto software, quindi che sistema operativo usi? Xp? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Lug 2008 22:15 Oggetto: |
|
|
Wow, mio fratello avrà fatto qualcosa perchè ora funziona tutto...!
Grazie comunque, se ci dovessero riessere problemi richiedo!  |
|
Top |
|
 |
|