Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
wireless rinnovo ip
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
colpaccio
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Lug 2008 17:15    Oggetto: wireless rinnovo ip Rispondi citando

salve a tutti mi affido alla vostra bravura per un problema alla mia rete wireless
allora ho un router della digicom a cui sono collegati 3 computer senza fili , ieri ho acquistato una chiavetta wireless siemens gigaset 108 usb stickl 'ho installata e riesce a trovare e a connettersi alla mia rete wireless ma non riesco a connettermi a internet la connessione mi fa limitata o assente e se tento di farla partire inizia ma si blocca e fa impossibile eseguire il rinnovo dell'indirizzo ip
Crying or Very sad che devo fare??? il sistema operativo è xp professionel con service pack 2
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2008 22:38    Oggetto: Rispondi

il router wi-fi lo hai configurato tu??

come prima prova mettigli un'indirizzo manualmente basta che copi quello degl'altri pc e cambi l'ultimo numero dell'indirizzo ip

es
192.168.1.1
192.168.1.2
192.168.1.3
192.168.1.4

questo è quello che dovresti trovare nella tabella di assegnazione ip del router metti manualmente al pc con chiavetta l'indirizzo 192.168.1.5 e i restanti ip come gli altri
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: