Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pc1751 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 27 Giu 2008 11:53 Oggetto: impossibilità di aggiornare adobe acrobat a 7.1.0 |
|
|
Carissimi ho letto da qualche parte che c'è una falla molto critica in acrobat reader per cui è consigliabile fare SUBITO l'upgrade disposto da abobe.
Avendo acrobat 7 pro sono andato in questa pagina del sito adobe link e ho scaricato il file exe. Il problema è che dopo aver lanciato il file a un certo punto mi dice" impossibile aprire il pacchetto patch. Contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di windows installer sia valido" pensando che il file fosse corrotto ho provato a ricaricarlo ma con analogo risultato. Qualcuno sa dirmi qual'è il problema, vito che anche l'upgrade alla versione standard ha lo stesso comportamento?
grazie per l'attenzione  |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 10 Lug 2008 17:30 Oggetto: |
|
|
scarica questo
lo lanci e rimuovi dall'elenco la voce di acrobat,poi prova ad installare la nuova versione.
ciao |
|
Top |
|
 |
pc1751 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Lug 2008 08:50 Oggetto: |
|
|
daysleeper ha scritto: | scarica questo
lo lanci e rimuovi dall'elenco la voce di acrobat,poi prova ad installare la nuova versione.
ciao |
ti ringrazio. Purtroppo non funziona! ho seguito le tue istruzioni e ho rimosso acrobat ma continua a darmi lo stesso errore  |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 11 Lug 2008 12:29 Oggetto: |
|
|
la versione vecchia è gia disinstallata?prova ad utilizzare la funzione "cerca" di win ed assicurati di aver eliminato tutte le cartelle di adobe.Poi fai una pulizia dell'hd e del registro con ccleaner.Ricontrolla che nell'elenco di windows installer cleanup non ci sia la voce di adobe.Riavvia il pc e ritenta l'installazione.Nel caso non dovesse funzionare saresti disposto a sostituire adobe con un altro programma di lettura dei pdf che io cmq,indipendentemenete dal tuo problema,consiglio per leggerezza e funzionalità?
ciao |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 20 Lug 2008 23:33 Oggetto: |
|
|
daysleeper ha scritto: | ...saresti disposto a sostituire adobe con un altro programma di lettura dei pdf che io cmq,indipendentemenete dal tuo problema,consiglio per leggerezza e funzionalità?
ciao | rafforzo il suggerimento di daysleeper, indicandoti direttamente questo software gratuito per la lettura dei pdf; se hai remore a lasciare l'Adobe Reader per via delle sue varie funzionalità, sappi che il Foxit Reader di default ne ha ben poche, è vero, ma ad ogni occorrenza ti suggerisce quali installare con due clic, così che il programma possa rimanere il più leggero e pur sempre funzionale possibile
...e ti scordi delle fallle di sicurezza dell'adobe  |
|
Top |
|
 |
|