Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chrysler porta il Wi-Fi in auto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Giu 2008 23:00    Oggetto: Chrysler porta il Wi-Fi in auto Rispondi citando

Commenti all'articolo Chrysler porta il Wi-Fi in auto
Connettività wireless per i dispositivi dei passeggeri e accesso alle reti cellulari per connettersi a Internet.


Foto di Franz Pfluegl
Top
{ElGuevara}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Lug 2008 07:27    Oggetto: me ne frego delle leggi Rispondi citando

Vuoi vedere che il governo, dopo i telefonini, proibira' anche di navigare e di guardare la posta in auto. Vabbe', tanto io continuo a telefonare, e nessuno mi ha mai fermato. Viva Internet e abbasso chi ce la proibisce. E viva anche i cellulari!
Top
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 17 Lug 2008 23:39    Oggetto: Rispondi citando

per il momento si accontenta di tentar di proibire il fumo al volante.
eh, già, la sigaretta distrae !!!
leggere il giornale mentre si guida, invece, è lecito.
almeno io ne incontro un paio ogni mattina, che passano beati sotto gli occhi incuranti dei vigili urbani, col quotidiano ben aperto sul volante.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 18 Lug 2008 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Shocked

beh.. non so com'e' a milano ma.. con le code che ci sono a mosca si puo' leggere un'enciclopedia al volante... io vado in metro', e aspetto che mettano il wifi laggiu!
Comunque l'idea di auto wifi non e' male, anche se mi sembra richieda una revisione delle tariffe di internet modile in italia, davvero troppo onerose!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 18 Lug 2008 23:11    Oggetto: Rispondi citando

sì, certo, anche a milano c'è coda.
ma io non ti sto parlando di quando uno sta inchiodato mezz'ora senza muoversi di un metro... mi riferisco a quelli che ti sorpassano (rigorosamente a destra) per piazzarsi davanti al semaforo, pronti a partire. poi leggono il giornale. dopo che gli fai due volte i fari, e dopo che strombazzi una volta o due perchè i fari non te li vedono (chiaro, stanno leggendo il giornale!), solo allora piegano il giornale con cura e poi partono.
ovviamente, è già giallo.

a questi mettigli anche internet in auto ed è finita.
si schianteranno che è una bellezza perchè troppo impegnati a mandare mail. mail di lavoro, eh?
catene di sant'antonio all'intera lista dei contatti di lavoro, giusto per intasarti la casella appena arrivi in ufficio.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 19 Lug 2008 17:06    Oggetto: Rispondi

Brick wall
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi