Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
diritto alla cancellazione post/account?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
m155
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 08/07/08 11:20
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 08 Lug 2008 11:36    Oggetto: diritto alla cancellazione post/account? Rispondi

buondì a tutti, stavo cercando informazioni su google sull'argomento che sto per proporvi, e mi sono imbattuta in un argomento simile in questo forum (topic: cancellazione post) ma la mia richiesta è un po diversa..

dunque: quando si frequenta un forum si trova ovunque il famoso regolamento dove ci sono tutte le regole che un utente iscritto deve rispettare... ma io vorrei sapere se da qualche parte esiste anche un elenco dei diritti di un utente, per esempio se ha diritto alla cancellazione di alcuni post su richiesta, o alla cancellazione del nick di registrazione..

questo appunto perche sono iscritta a un forum da dove vorrei far eliminare account e tutti i post, ma mi è stato risposto che poichè il forum è in sola lettura (quello nuovo è passato su un altro indirizzo) il post non possono essere cancellati perchè creerebbero degli scompensi.. mentre il nick si può cancellare, ma a distanza di un mese non è ancora stato cancellato.
Ora, siccome ci terrei particolarmente a questa cosa, vorrei sapere quanto posso insistere.. nel senso: se la cancellazione di post/account è un "favore" che un amministratore fa su richiesta è un conto, se invece è un mio diritto il discorso cambia e quindi mi sentirei più "autorizzata" a insistere un po di più!! (cavolo è passato un mese e no ho ancora fatto una piega..)
mente aspetto consulenza continuo a provare la ricerca su google, ma per 'diritti utente' e simili escono i diritti nel senso di accesso/autorizzazione alle sezioni dei forum uf Sad
comunque grazie in anticipo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi