Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il costume perfetto - estate 2008
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 07 Lug 2008 07:51    Oggetto: Il costume perfetto - estate 2008 Rispondi citando

Ieri ho approfittato dell'inizio dei saldi per andare a vedere un pò di costumi nuovi.
Ho notato con piacere che sono diminuiti drasticamente quelli con le coppe super imbottite e con i ferrretti che quando nuoti di perforano la pelle, insomma i costumi che vanno bene solo per esibizione sul lettino ma non certo per muoversi liberamente.
Quelli che quando la tipa se li toglie il tipo si chiede "e questa chi cacchio è, dove è finito tutto l'ambaradan?"
E così pure ho notato una drastica diminuzione dei micro slip (grazie al cielo!) che su una bella adolescente o una bella ragazza fanno un certo effetto, ma sul 90% delle altre donne...no comment!
Sempre di modissima il bikini con laccio dietro la nuca, declinato in mille modi e colori, e grande ritorno della "mutandina", con ovvio effetto "contenitivo " della pancetta, che male non fa mai.
Alla fine ho optato per un costume nero con fantasia bianca e blu cina, contendendolo con almeno altre 30 donne che dovevano assolutamente trovare anche loro ieri il costume perfetto.
Anche quest'anno è andata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 07 Lug 2008 14:07    Oggetto: Re: Il costume perfetto - estate 2008 Rispondi citando

solaria ha scritto:

Ho notato con piacere che sono diminuiti drasticamente quelli con le coppe super imbottite e con i ferrretti

alleluia !

solaria ha scritto:

Alla fine ho optato per un costume nero con fantasia bianca e blu cina,

bello..


comunque -come tutti i capi di abbigliamento- fuori da mode, tendenze e quant'altro, vanno scelti in base al proprio modo d'essere, sia fisico ovviamente che anche caratteriale.
Perchè un dato capo che è portato bene e con disinvoltura da una persona, pare un sacco di cenci addosso ad altri, a prescindere dalla qualità, griffe ed estetica del capo medesimo.
E questo purtroppo, alle fanciulle come anche ai maschietti, ogni tanto pare proprio sfuggire di mente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dr.K
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 24/03/05 05:07
Messaggi: 1186
Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!

MessaggioInviato: 07 Lug 2008 18:57    Oggetto: Rispondi citando

sarò vecchio, ma io trovo estremamente più sexy il costume "intero" (tipo olimpionico).
oink!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 07 Lug 2008 21:00    Oggetto: Rispondi citando

con tutto rispetto, che schifo il costume intero!

e aggiungo una cosa riagganciandomi a ioSOLOio...

ioSOLOio ha scritto:
un dato capo che è portato bene e con disinvoltura da una persona, pare un sacco di cenci addosso ad altri, a prescindere dalla qualità, griffe ed estetica del capo medesimo

alcuni capi bisogna avere il fisico per portarli... non stanno bene addosso a una che caratterialmente è così. se hai un bel fisico puoi portare alcuni indumenti se no no.

solaria ha scritto:
Ho notato con piacere che sono diminuiti drasticamente quelli con le coppe super imbottite e con i ferrretti che quando nuoti di perforano la pelle, insomma i costumi che vanno bene solo per esibizione sul lettino ma non certo per muoversi liberamente.

d'altronde in spiaggia si va anche per mettere in mostra il fisico e se si va invece per prendere il sole è per "migliorarlo"... certo stare al sole con sto caldo non è divertente Wink

per quanto riguarda invece la diminuzione "costumini", non ho mai visto un problema il fatto che fossero portati da persone "che non potevano permetterselo", ci pensano da soli a mettersi in ridicolo, non ha nemmeno senso parlarne.

bisogna semplicemente guardarsi in modo oggettivo a volte.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Lug 2008 21:52    Oggetto: Rispondi citando

che schifo che una (o uno) debba scegleir eil costume, o qualunque altro vestito, in base a cosa va di moda,
perché nei negozi hanno solo quello.

Dovremmo tutti "ma non li avete cosiì e così e così? Ah, allor aniente, mi spiace, avete perso una vendita!"

("Bello sbaglio", si potrebbe dire parafrasando il film "Pretty woman")
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 08 Lug 2008 07:42    Oggetto: Rispondi citando

Azz Chem...questa citazione di Pretty Woman mi ha davvero lasciata senza parole! Wink Very Happy

Tu hai ragione, ma si sa che purtroppo non funziona proprio così, anzi!
Per ironia gli unici costumi evergreen sono proprio quelli interi olimpionici citati da dr. K (e che personalmente apprezzo molto, soprattutto se uno vuole nuotare davvero e non limitarsi a galleggiare).

Calcola poi che le donne sono portate di natura a seguire le mode e non è un caso che amino anche aggiornare il guardaroba per il mare di anno in anno.

Quanto al rendersi ridicole da sole, come dice Ranger, ti posso assicurare che ci sono moltissime donne che non si percepiscono minimamente ridicole quando hanno addosso qualcosa all'ultima moda, anzi, si reputano estremamente "fighe" proprio per questo, quasi si alterasse la loro percezione ottica guardandosi allo specchio.
In estate poi basta fare qualche giro per la città o in qualche centro commerciale per vedere come tutto questo degeneri in una volgarità estrema..
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 08 Lug 2008 09:21    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Azz Chem...questa citazione di Pretty Woman mi ha davvero lasciata senza parole! Wink Very Happy

Tu hai ragione, ma si sa che purtroppo non funziona proprio così, anzi!
Per ironia gli unici costumi evergreen sono proprio quelli interi olimpionici citati da dr. K (e che personalmente apprezzo molto, soprattutto se uno vuole nuotare davvero e non limitarsi a galleggiare).
Beh, il mio discorso era generale:

ricordo una mia amica che doveva andare ad un matrimonio (o qualcosa del genere), e voleva comprarsi una gonna lunga e svasata (*) ma ne trovava solo di più corte e strette (*) e alle sue domande "Quest'anno vanno di moda così".


(*) o era il contrario, o forse non era così ma qualcosa di simile. Il discorso resterebbe comunque uguale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 08 Lug 2008 10:50    Oggetto: Rispondi citando

Lascia perdere il discorso matrimonio che l'anno scorso io e le mie amiche siamo impazzite per trovare l'abito per uno!
Un delirio di 3 mesi...no comment!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 08 Lug 2008 10:57    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
ricordo una mia amica che doveva andare ad un matrimonio (o qualcosa del genere)


era un Pacs? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 09 Lug 2008 02:03    Oggetto: Rispondi citando

evvai !!! anche quest'anno sono fuori moda.
userò gli stessi costumi dell'anno scorso (che sono gli stessi dell'anno prima etc...)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 12 Lug 2008 13:43    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
evvai !!! anche quest'anno sono fuori moda.
userò gli stessi costumi dell'anno scorso (che sono gli stessi dell'anno prima etc...)

e vabbeh...ma tu usi il brasiliano, va di moda sempre!
Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 12 Lug 2008 19:12    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
madvero ha scritto:
evvai !!! anche quest'anno sono fuori moda.
userò gli stessi costumi dell'anno scorso (che sono gli stessi dell'anno prima etc...)

e vabbeh...ma tu usi il brasiliano, va di moda sempre!
Mr. Green


un corno: piango cinese a trovare bikini con delle mutande normali.
sono fuorimoda, ma almeno non si vede ciò che, a mio avviso, dovrebbe essere lasciato all'immaginazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 13 Lug 2008 21:29    Oggetto: Rispondi citando

dr.K ha scritto:
sarò vecchio, ma io trovo estremamente più sexy il costume "intero" (tipo olimpionico).
oink!



Non sei vecchio! Sei un intenditore!!!! Wink
Sempre andata a oltranza con l'acquisto del costume intero; lasciando da parte l'olimpionico il costume intero in diversi modelli e "tagli" è sexy ed elegante....e bisogna saperlo portare!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 13 Lug 2008 21:56    Oggetto: Rispondi citando

Dei costumi interi ce n'è un tipo che mi crea effetti collaterali fuori controllo: quello con la scosciata alta. Non so come si dice tecnicamente, ma avete capito no? Quello in cui il tessuto che copre il fianco di lei non copre la parte bassa dei fianchi, ma si ferma un po' più su. Con un bikini non si può fare questa cosa (a meno di fare uno slip un po' "ascellare") e c'è sempre una sottile striscia di tessuto che "interrompe" la fascia di pelle che va da meta fianco alla gamba. Con l'intero "alto" invece no!

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 15 Lug 2008 02:14    Oggetto: Rispondi citando

Confused
Non ne ho visto nessuno in giro!
Rolling Eyes
Per quanto riguarda i costumi, mi sembra ovvio che l'uso del due pezzi o dell'olimpionico è strettamente legato al fisico ed all'età! (anche se l'olimpionico lo vedo molto più elegante, invece il due pezzi lo vedo... e basta!!! Sbav! )
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 15 Lug 2008 03:04    Oggetto: Rispondi citando

per forza non ne hai visti in giro... sono orribili.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 20 Lug 2008 17:53    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente trovo il quadranga orrendo..
Invece posso dirvi di avere visto in spiaggia parecchi costumi interi con ampi oblò!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 20 Lug 2008 20:22    Oggetto: Rispondi

madvero ha scritto:
per forza non ne hai visti in giro... sono orribili.


mamma mia... concordo a pieno
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi