Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
GTA San Andreas - la scuola di volo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DarkName
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 09 Lug 2008 15:09    Oggetto: GTA San Andreas - la scuola di volo Rispondi citando

...tanto per cambiare, un topic sulla scuola di volo? Wink

da più d'una decina di giorni sto tentando di finire learning to fly (la famigerata scuola di volo), sono arenata al giro di pista. Ho difficoltà nei controlli sulla tastiera, anche per via di alcuni problemi alle mani.
Potrei utilizzare uno dei tanti savegame presenti nei vari siti, ma significherebbe tornare parecchio "indietro", infatti ho già finito molte missioni secondarie, in più i tags-graffiti, la scuola guida auto, le ostriche, quasi tutte le fotografie ed anche le abilità di guida moto e auto (e ho anche il massimo in abilità di volo), e il mio CJ ha livelli alti o massimi di rispetto resistenza sex appeal...

Qualcuno potrebbe per gentilezza inviarmi un savegame con "ultima missione svolta: learning to fly" un po' più completo di quelli che si trovano in giro, oppure, inviandogli io il mio ultimo savegame, ultimarmi la scuola di volo e rimandarmi il savegame a missione completata?

Grazie!
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Lug 2008 16:22    Oggetto: Rispondi

Benvenuto/a Smile

Ricorda che da Regolamento non sono ammessi doppioni.

Chiudo questa.

ps: se vuoi presentarti qui agli altri membri del forum Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: