Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come vaporizzare le persone moleste
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 17:16    Oggetto: Come vaporizzare le persone moleste Rispondi citando

Tutti siamo stati, almeno una volta nella vita, vittime delle persone moleste!
Vogliamo raccontare come e in che modo siamo riusciti ad allontanarle?
Si prediligono gli episodi veramente fuori di testa e le soluzioni più fantasiose.
Sono vietati i consigli che possono incriminarvi.
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Quando riesco, uso la Rivolta Stupida. Consiste nel dire qualcosa ache non c'entra niente. Capiscono che sono matta e mi lasciano in pace. Esempio: parcheggio una macchina lunga come una nave a pettine davanti ad un negozio. Al momento di uscire, qualche anima bella ha messo di traverso la sua auto in modo tale che, pur non essendo bloccata, ho dovuto fare molte manovre, nel traffico (anche un po' pericoloso) e con scarsissima visibilita`. Quando sono stata finalmente in grado di andarmene, dal negozio vedo uscire un'enorme padrona, tutta giuliva, che si accinge a parhceggiare la macchina (quella di traverso!) nel posto che le hoappena faticosamente liberato. Mi sorride pure! E no! Non puo` passare impunita. Apro il finestrino e le faccio notare che sono molto felice che lei abbia un bel parcheggio comodo, ma io ho dovuto fare una manovra dell'accidente (fosse magari uscita prima...???); la giuliva mi risponde, ma signora, se solo me lo aves detto... (e che era evidente che l'auto molesta era la sua...?). Non potendo tenermi oltre, con il mio tono piu` soave, le ho risposto, eh, lo so, signora, ma capira`, signori si nasce...

(E` ancora li` che si chiede che cosa volessi dire; non lo so nemmeno io. Nel suo negozio di sicuro non andro` MAI a comperare)
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 18:22    Oggetto: Rispondi citando

Persone moleste? Ma chi può essere più molesto di quei poveracci dei call center (lo so, debbono guadagnarsi il pane anche loro, ma possibilmente senza rompere gli zebedei a me...) che per conto della Telecom telefonano, all'ora di pranzo o di cena per proporre di abbandonare il mio fornitore di servizi per passare sotto le spelacchiate ali di matrigna Telecom? Non vale dire che la cosa non interessa, che si è occupati, che il risotto si scuoce o simili motivi. Nun je ne po' fregà de meno e continuano imperterriti con le loro offerte. Avevo trovato un sistema per metterli a tacere (oggi purtroppo non funzionerebbe più). Appena sentivo pronunciare il nome Telecom esplodevo dichiarando che non potevo soffrire Tronchetti Provera e mi era antipatica pure Afef... L'interlocutore si metteva a ridere e a quel punto non i nsisteva più. Proverò a vedere chi è il nuovo proprietario di Telecom per aggiornare la risposta...
Silent Runner

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Forte! Very Happy
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 18:35    Oggetto: Rispondi citando

Questo funziona con qualunque operatore di call center: basta chiedere, AI SENSI DELLA LEGGE SULLA PRIVACY, come hanno avuto il numero. Poiche` nessuno la sa applicare veramente, demordono subito (magari balbettando che il numero sta sulla guida del telefono, che e` pubblica). L'ho fatto tante volte, fino a che abbiamo cambiato casa, numero di telefono e siamo usciti finalmente dalla guida.

Shame on you PERO` NON E` BELLO! La maggior parte degli operatori di call center e` al limite delo stress e della disperazione; ci sono (o c'erano qualche anno fa, non so come siano evoluti di recente) centri i cui dipendenti vivono solo delle provvigioni per le vendite effettuate, ti credo che sono molesti e insistenti Embarassed .

Mettiamola cosi`: vaporizzerei semmai chi ha inventato i call centers e li ha organizzati in questo modo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 19:43    Oggetto: Rispondi citando

Io vaporizzerei quelli che vanno facendo i fenomeni, che si credono chissà chi...che ti criticano per come sei e per qualsiasi cosa fai e tra l'altro neanche in maniera costruttiva, almeno quelle costruttive le accettrei ben volentieri per migliorarmi!!! Incupito
...di solito me li levo di torno dicendo:"D'altronde è così..." oppure "...meno male che esisti tu, altrimenti come faremmo tutti noi?!"...non cerco nemmeno il dialogo altrimenti criticherebbero anche quello... Incupito
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 19:53    Oggetto: Rispondi citando

era circa il 1986 e ricordo che la mia ex, un pomeriggio andò ad aprire la porta dell'ingresso di casa, dopo che avevano suonato il campanello e una volta aperto si trovò davanti due testimoni di geova ...
mentre i due tipi iniziarono a dir qualcosa, vidi mia moglie che corse all'improvviso verso la sala e in un batter d'occhio era già di ritorno con in mano un libro
glielo presentò davanti al viso di uno dei due dicendogli:
guarda ... qui siamo di tutt'altra religione!
i due dissero solo: ah ... ok ... e se ne andarono subito.
quando guardai che tipo di libro gli aveva fatto vedere, mi accorsi che sulla copertina c'era stampata in grande, la faccia di un diavolo con tanto di corna.
si, quella volta li vaporizzò in un attimo!
Blumerle
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 20:24    Oggetto: Rispondi citando

Sono stata a teatro ieri sera a una prima un pò trash.
Piccolo il teatro ma di gente scelta. Attrici e attricette e vecchie campane dimenticate dall'onda .
Maschietti e femminucce di ogni qualità e orientamento sessuale , si preparavano allo spettacolo che era la 5milionesima interpretazopne di Brecht. Che dopo Milva che ci ha sguazzato fino all'esurimento scorte della nostra pazienza, davvero non se ne può più.( Evaporiamo)
Dopo mezzora di quella famosa nenia in tutte le salse, recitata, scandita, parlata, sospirata, sputata e riciclata a risucchio....che mi ha fatto strabuzzare gli occhi della pazienza( ho gli occhi della pazienza io) siamo passati finalmente ad altro. Mentre le attricette famose si salutavano in tedesco all'intervallo da un palco all'altro e le vecchie campane che non se le ricordava più nessuno facevano ciao con la manina nella speranza che una reminiscenza antica lampeggiasse nel ricordo di qualcuno, io mi asciugavo il sudore di questo faticoso ascolto, siamo ripiombati nel secondo tempo in solite musiche e soliti clichè.
Poi c'è stato lo sdilinquimento dei saluti nei camerini delle famose vecchie campane, che speravano in qualche comparsata al prossimo spettacolo mentre io che mi tenevo rigorosamente da parte in un angolo vengo travolta di spalle da una delle attricette famose.
Che coi suoi bellissimi anni- bellissima pelle- bellissima magrezza- bellissimi tacchi- ondeggiando di prosopopea mi dà una spallata ossuta per dirigersi verso il camerino della protagonista-cantante-attrice, entrando e schiacciando i piedi di chiunque osteggiasse la sua entrèe....Cariiisssimaaaa...ma che brava!!!!
mentre io ruzzolavo nel lavandino del proscenio smadonnando e raccogliendo il mio ombrello e la mia acqua minerale che non si era mai voluta aprire tutta la sera, lasciandomi innervosita con una sete da incubo, rotolando e spruzzando acqua gassata sulle signore e i signori astanti.
Ovviamentel lei, l'attricetta famosa ,era già entrata e si era già baciata con tutti. Asciuttissima( evaporiamo)
Mentre mi asciugavo confusa le scarpe e guardavo il diluvio che mi
aspettava per il ritorno a casa e sull'inutilità di togliere acqua minerale per ricevere acqua piovana sui piedi consideravo questo mondo dello spettacolo.
Che tristezza.
Silent Runner

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Nos spettatori te evaporamus... Pray
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 21:20    Oggetto: Rispondi citando

beh ogni volta che uno fa una battuta poco simpatica o dice una cazza** io lo fisso con lo sguardo molto serio e gli dico: "scusa, puoi uscire?"

questo di solito basta per far calare il gelo e farlo tacere x dieci minuti Wink

per i casi particolari ci devo pensare su... vi saprò dire Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 22:54    Oggetto: Rispondi citando

Con l'età si diventa sempre più intolleranti, perciò propongo per l'evaporazione:
- chi dice "non tutti i gusti sono alla menta"
- chi dice "idem con patate"
- i pensionati che passano il pomeriggio in sala d'aspetto dal dottore (e imboscano tutti i numeri) e quelli che si mettono in coda alla posta mezz'ora prima che apra
- quelli che si fanno cedere il posto in tram

...e non é che l'inizio!
Blumerle
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Rilancio "La mezza stagione."....
Non c'è più l'estate....MI Evaporo Help
Blumerle
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Evaporo chi dice
ASSSSOLUTAMENTE Sì
ASSSSOLUTAMENTE NO
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Blumerle ha scritto:
Evaporo chi dice
ASSSSOLUTAMENTE Sì
ASSSSOLUTAMENTE NO

... e qui MI evaporo io... Furibondo (ho imparato a dirlo per essere piu` assertiva; e anche su "assertivo" mi sento una buona candidata all'evaporazione)

Evaporo anche chi fa rumore mentre mangia (non patisco altri ben piu` invadenti rumori corporei, ma il gnicgnicgnic masticatorio mi suscita gli istinti peggiori). Ed evaporo anche i bestioni piagnucolosi.
Blumerle
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 11:59    Oggetto: Rispondi citando

Pooovera!!!!!
Non ti evaporo per stavolta...(non te n'eri accorta ancora eh? ma è veramente ormai troppo...asssssolutamentesssi)!!
Mi evaporo io perchè succhio la minestra....ma scottaaaaa Weeps
MI sono già evaporata due volte stamattina...ma che ho ,mangiato ieri sera..anciovies? Shocked
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 12:11    Oggetto: Rispondi citando

Lo SLURRRRP! con la minestra e` ancora accettabile, come lo sono i BUUURP! (e persino i PUUUUUT!!!!). Vaporizzo solo i gnic gnic (o mi vaporizzo da me per non sentire).

Per la minestra, hai pensato mai a iniziare dai bordi el piatto, dove si raffredda piu` in fretta?
Silent Runner

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 13:00    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL Ermengarda, sei un'autentica fontana di eloquenza!
Ottime proposte di evaporazione!

Io evaporerei quelli che si infilano lo stuzzicandenti in bocca! Ma soprattutto quelli ce se ne vanno in giro per strada con lo stecchino in bocca, magari con la canottiera e la panza che sovrasta dalla cintura troppo stretta...

Peti e rutti, se nel contesto giusto, si possono sopportare agevolmente: sono semmai gli odori che possono disturbare. Gli aliti cattivi poi sono mortali.
C'è gente che ha l'alito così cattivo da non aver bisogno di comprare il sapone per la lavastoviglie: basta che non trattenga il respiro mentre carica i cestelli e poi chiuda in fretta lo sportello.
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 13:20    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:

e sono solo all'inizio... per categorie generali... se dovessimo scendere nel particolare, nuoteremmo nei vapori, altro che alito cattivo o scorregge! Gli antinebbia, ci vorrebbero!

(ma non vi affliggo con i miei vapori piu` personali: tanto sono persone che non conoscete, non vi divertireste nemmeno)
Silent Runner

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Ermengarda Categna ha scritto:
Silent Runner ha scritto:

e sono solo all'inizio... per categorie generali... se dovessimo scendere nel particolare, nuoteremmo nei vapori, altro che alito cattivo o scorregge! Gli antinebbia, ci vorrebbero!

(ma non vi affliggo con i miei vapori piu` personali: tanto sono persone che non conoscete, non vi divertireste nemmeno)

Gli antinebbia? Mi ricordano una canzone degli Squallor "Ti ho conosciuto un un clubs".
Ad un certo punto diceva: "In bocca non hai denti ma un banco di nebbia. Ho comprato anche i fari".
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 22:53    Oggetto: Rispondi

Un mito, gli Squallor! Ricorderò sempre il 38 luglio, "quando all'Elettrotecnico le venne una grossa idea..."
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: