Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
come disabilitare l'opzione anteprima video di explorer?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
salvofat
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/06/02 20:44
Messaggi: 86
Residenza: nord africa ma ancora italia

MessaggioInviato: 06 Nov 2004 20:05    Oggetto: come disabilitare l'opzione anteprima video di explorer? Rispondi citando

salve a tutti



pc con windows 2000.



premetto che non so se quello che chiedo in oggetto sia proprio la soluzione al mio prblm, quindi è meglio che vi spiego cosa accade.



apro una cartella di file video, differenti estensioni, posizionandomi sul file con il mouse (diventa "blu"...si dice così?!) nell'anteprima di explorer (gestione risorse) in basso a sinistra, di solito si apre un "piccolo monitor" dove si vede il primo fotogramma del video, invece ora non appena sta per "partire" l'anteprima evidentemente "conflitta" con qualcosa e mi esce questo errore:



"explorer.exe ha provocato errori e verrà chiuso, e' necessario riavviare il prgm. creazione del registro errori in corso."



(questo registro di cui sopra come lo consulto?!)



posso aggiungere che non appena vorrebbe "partire" anteprima, sulla barra in basso a destra, esce una iconcina blu che poi scompare e si genera l'errore.



sospetto che siano i MINO CODEC che ho installato recentemente, ma non ne sono sicuro.



aggiungo che la mia scheda grafica è una ATI RADEON 9200.



voi che ne pensate?!



grazie!!

Edited by: salvofat at: 6/11/04 20:07
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 08 Nov 2004 08:58    Oggetto: Re: come disabilitare l'opzione anteprima video di explorer? Rispondi

può essere il Nimo Codec Pack, soprattutto se hai installato tutto-tutto. Disinstalla e installa solo le 3 o 4 cose che ti servono davvero :)


















Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi