Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ecco la prima vulnerabilità di Firefox 3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Giu 2008 14:02    Oggetto: Ecco la prima vulnerabilità di Firefox 3 Rispondi citando

Commenti all'articolo Ecco la prima vulnerabilità di Firefox 3
A poche ore dal rilascio è già stata scoperta una falla definita critica. Mozilla è già al lavoro su una patch.



Top
Orfanello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/07/07 06:31
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 08:52    Oggetto: La maggior delusione dell'anno: problemi su problemi! Rispondi citando

La maggior delusione dell'anno, problemi con bookmarks, cache, add-ons...il downgrade ha lasciato molte falle, disinstallato senza rimpianti, forse gli ci volevano altre 373 releases, una pena!
Mooolto meglio Opera 9,5, senza strombazzate e c...te pubblicitarie, un browser serio e funzionale, senza eccessivo consumo di risorse.
Top
Profilo Invia messaggio privato
carobeppe
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/07 23:48
Messaggi: 233

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 10:08    Oggetto: Rispondi citando

ebbasta con sta browser war!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InUtIlE
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/03/06 11:26
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 11:37    Oggetto: Re: La maggior delusione dell'anno: problemi su problemi! Rispondi citando

Orfanello ha scritto:
La maggior delusione dell'anno, problemi con bookmarks, cache, add-ons...il downgrade ha lasciato molte falle, disinstallato senza rimpianti, forse gli ci volevano altre 373 releases, una pena!
Mooolto meglio Opera 9,5, senza strombazzate e c...te pubblicitarie, un browser serio e funzionale, senza eccessivo consumo di risorse.

A me sembra stabile (non sono ancora riuscito a farlo crashare su linux, cosa che con la 2.* accadeva abbastanza spesso), veloce, non ciuccia più una mostruosità di risorse... Sono complessivamente soddisfatto!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 13:27    Oggetto: Rispondi citando

L'installazione è filata liscia come l'olio, non ho avuto problemi di bookmarks o di add-ons (solo un paio non mi vanno, ma non ne faccio una tragedia). Razz
Effettivamente risulta più veloce e stabile della versione 2.x

Ho installato anche Opera 9.5 e ho notato con piacere che è nettamente più veloce anche di ff3. Ma, ormai, mi sono abituato a usare FF e difficilmente lo abbandonerò. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pier
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/12/05 18:45
Messaggi: 660
Residenza: Sotto il tuo stesso cielo

MessaggioInviato: 25 Giu 2008 08:20    Oggetto: Rispondi citando

Inizialmente non ho riscontrato problemi anzi, mi è andato tutto liscio come l'olio però da qualche giorno non capisco come mai, di tanto in tanto, mentre sto navigando, si apre sulla mia finestra di navigazione una nuova finestra con della pubblicità.
Ho provato a risolvere con antispyware, malware, cleaner di registro ecc. ma non si riesce a venirne a capo: puntualmente l'odiata finestra riappare.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 25 Giu 2008 13:25    Oggetto: Rispondi

@Pier:
Passa al PSV per un controllino... Razz Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi