Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Giu 2008 23:32 Oggetto: Amsterdam è la prima città a dotarsi di WiMax |
|
|
Commenti all'articolo Amsterdam è la prima città a dotarsi di WiMax
Prima in Europa, la capitale dell'Olanda permette connessione mobile ai suoi cittadini, ed entro tre anni la rete sarà estesa a tutto il Paese.
|
|
Top |
|
 |
nino.dago Semidio

|
Inviato: 19 Giu 2008 10:18 Oggetto: certo |
|
|
che oltre agli Europei inizio ad apprezzare gli Olandesi sempre di più...
A parte battute di natura calcistica, il WiMax è una gran cosa, e mi dispiace profondamente che in Italia siamo ancora lontani da un suo sviluppo serio...
Sempre a rincorrere il resto d'Europa! |
|
Top |
|
 |
adler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Giu 2008 18:05 Oggetto: Re: Amsterdam è la prima città a dotarsi di WiMax |
|
|
Non tutti condividono l'utilità della cosa (vicino a BZ una scuola aveva installato il WiFi e poi hanno messo il cablaggio, perché qualche alunno diceva di non sentirsi bene: ovvia la vecchia barzelletta di Pierino D:-dove ti senti male? R:-A scuola!)
pagina 6
Gli Svizzeri lo vedono meglio e pubblicano dati
figuriamoci che tengo il portatile spesso (come moltissimi) sulle ginocchia!
In realtà penso che ci sia la denigrazione da parte di qualche interessato:
qualcuno ha detto "Le W-LAN potrebbero danneggiare il 3G"
 |
|
Top |
|
 |
adler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Giu 2008 18:17 Oggetto: Re: certo |
|
|
nino.dago ha scritto: | che oltre agli Europei inizio ad apprezzare gli Olandesi sempre di più...
|
Io li ho sempre apprezzati. Sono tornato da poco (prima della partita di calcio!) e visto come stanno le cose da quelle parti - biciclette, pulizia, sistemi alternativi di fonti energetiche, ecc. - li ho apprezzati ancor di più.
Basta pensare che moltissime terre coltivate sono sotto il livello del mare - il loro livello del mare è chiamato NAP - (ed il sistema di Venezia Mose l'hanno scartato) potrebbero avere molti guai dall'innalzamento di tale livello previsto per i noti problemi mondiali di CO2 (alla faccia di Bush che non ha firmato Kyoto). |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 19 Giu 2008 19:14 Oggetto: |
|
|
su Report c'era un servizio piuttosto sconcertante sui periscoli del Wi-Fi per la salute, personalmente non sarei molto felice se il WiMax fosse sviluppato in Italia... |
|
Top |
|
 |
|