Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 12 Giu 2008 18:42 Oggetto: Non riesco a usare l'infrarosso |
|
|
Ciao.
Ho un problema con la porta infrarossi collegata al pc tramite usb:
se vado in Gestione Periferiche vedo che l'irda adapter è installato e funzionante, ma non mi permette di "spedire" nulla e non capisco perché.
Avevo già avuto problemi con il primo adattatore irda che avevo comprato, un hamlet: per far sì che funzionasse, dovevo ogni volta re-installarlo.
Allora l'ho riportato indietro e me l'hanno gentilmente sostituito con uno di un'altra marca (tra l'altro, più costoso): un Longshine.
Peggio che andar di notte: questo non funziona nemmeno appena installato... eppure, come ho scritto all'inizio del post, il pc lo rileva: lo vedo installato e funzionante in Gestione Periferiche.
Glielo riporto ancora indietro o posso fare qualcosa?
Grazie,
Gavilan. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 12 Giu 2008 19:42 Oggetto: |
|
|
non hai la possibilità di provarlo su un'altro pc?? |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 13 Giu 2008 00:01 Oggetto: |
|
|
Uhm... sì, hai ragione grazie, lo farò.
Il primo adattatore l'avevo provato su due pc differenti e dava sempre lo stesso difetto.
Domani provo anche questo adattatore nuovo. |
|
Top |
|
 |
|
|