Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

Registrato: 19/05/06 09:22 Messaggi: 757
|
Inviato: 01 Gen 2009 21:06 Oggetto: Problemi con il Deploy delle immagini di Vista |
|
|
CIAO
Sto creando un dvd personalizzato di Vista a 64 bit seguendo le istruzioni dalla guida link e sto eseguendo la console DeploymentWorkbench per creare la mia immagine personalizzata ISO e WIM di Vista .
Alla fine di tale procedura, mi ritrovo con un file ISO di 454.296 KB e di un file WIM di 177.982 KB entrambi con il formato Generic e LiteTouchPE . Che cosa sono questi file? Da tali file, come si fa a creare una VERA immagine di Vista in modo da poter masterizzarla in un DVD ed installarla su una qualunque macchina?
Ci sono, poi, due particolari che non riesco a capire
1) Da questa console , come si fa a riempire la directori $OEM$ della directory distribution share?
2) Dove trovo le varie opzioni di controllo d`installazione di Vista come l`opzione che permette di impostare le varie directory degli utenti in un`altra locazione che non sia quella di default di Vista ?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|