Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
F-Secure l'ammazzacomputer?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 28 Ott 2004 11:08    Oggetto: F-Secure l'ammazzacomputer? Rispondi citando

Avevo dei problemi di prestazioni azzerate su alcuni computer, e disinstallando l'F-secure Antivirus e sostituendolo con AVG i problemi sono scomparsi.

Pero' questa e' una novita', nel senso che fino ad un paio di mesi fa tale problema non sussisteva.

Ho gia' avuto un primo riscontro da un amico, e volevo sapere se anche qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.

L'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci;

il software quella contro cui puoi solo imprecare

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 28 Ott 2004 17:36    Oggetto: Re: F-Secure l'ammazzacomputer? Rispondi citando

Qui lo usano quasi tutti i colleghi. Io sul mio PC non lo voglio: come il Norton, una volta installato non puoi disattivarlo temporaneamente, fa quello che vuole lui e non sempre vede i virus che dovrebbe vedere.

Non so se degradi le prestazioni del PC, ma in ogni caso alla larga da programmi invasivi! Symantec, F-Secure, Zone Alarm... vade retro!

_________________________________

Felix qui potuit rerum cognoscere causas

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 29 Ott 2004 11:11    Oggetto: Re: F-Secure l'ammazzacomputer? Rispondi

Be, se durante la pausa caffe' hai voglia di parlarne coi colleghi, chiedigli se dalla versione 5.42 hanno notato tale rallentamento.

Comunque f-secure non e' cosi' invasivo come installazione, mentre per la disattivazione si', e' teoricamente impossibile disattivarlo, il che e' un bene per gli utonti con cui ho a che fare io...

L'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci;

il software quella contro cui puoi solo imprecare

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi