Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Disco di installazione Windows con tutte le patch
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 20 Set 2004 08:04    Oggetto: Disco di installazione Windows con tutte le patch Rispondi citando

Guardando il thread precedente mi è sorta una domanda. Ora, siccome la copia del Ghost che ho ordinato tarda ad arrivare, siccome devo disinstallare il Norton e questa operazione comprende manovre per me ardite e rischiose come il ravanaggio di registry, siccome la mia copia del cd di windows è ferma al service pack 3... domanda:



Come si fa il disco di installazione di Windows 2000 "fotocopiando" lo stato presente sulla mia macchina? (service pack 4, ultimapezzadellasettimana, eccetera)



Grassie in anticipo

JK

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 20 Set 2004 16:56    Oggetto: Re: Disco di installazione Windows con tutte le patch Rispondi citando

Mai provato, ma questo potrebbe interessarti.

---

Coltivate Linux: Windows si pianta da solo...

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 20 Set 2004 22:31    Oggetto: Re: Disco di installazione Windows con tutte le patch Rispondi citando

Bello, king!

Però quando si scaricano gli aggiornamenti, PRIMA ti fa installare IESP1 e POI SP4. Ricordo discussioni passate secondo le quali quest'ordine va rispettato. Ora, con un CD che comprende il SP4, che fine fa IESP1? È compreso, e nell'ordine giusto? In caso negativo temo si possano verificare problemucci.

Comunque proverò, grazie per il link.

_________________________________

Le opinioni che esprimo in questi fora sono totalmente indipendenti dalla linea editoriale di Zeus News

Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 20 Set 2004 23:18    Oggetto: Re: Disco di installazione Windows con tutte le patch Rispondi citando

Quote:
Ora, con un CD che comprende il SP4, che fine fa IESP1? È compreso, e nell'ordine giusto?
Bella domanda; io credo di sì, dato che IE è integrato nel sistema, ma non ho nessuna certezza a supporto di questa teoria.
Quote:
Comunque proverò, grazie per il link.
Prego; son curioso di sapere se andrà tutto bene.

---

Coltivate Linux: Windows si pianta da solo...

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 21 Set 2004 01:23    Oggetto: dovesse funzionare... Rispondi citando

... propongo la







;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 21 Set 2004 08:17    Oggetto: Re: dovesse funzionare... Rispondi citando

Interessante il sito!



Nella mia immensa pigrizia speravo in qualcosa che "fotografasse" anche la situazione patch (dall'uscita del service pack 4 a adesso ne sono uscite... hmm... 20, contando solo quelle classificate "gravi" o "importanti"...)



Vabbè, mi sa che sono troppo viziata ;)



Cià

JK

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 26 Set 2004 14:01    Oggetto: Funziona! Rispondi citando

Funziona, funziona!

Partendo da un CD di Win2K senza servica pack e dopo aver scaricato il SP4 versione "network" ho eseguito lo "slipstream" e creato il CD "bootable". Ho poi lanciato il setup da zero per risolvere il "problemone"



p196.ezboard.com/fzeus413...=457.topic



ed alla fine mi son trovato son Win2KSP4 senza bisogno di WinUpdate. Che ora vado a visitare per la altre patch.



Pillola?

_________________________________

Le opinioni che esprimo in questi fora sono totalmente indipendenti dalla linea editoriale di Zeus News

Top
Profilo Invia messaggio privato
simoTDI
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/10/04 16:14
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 27 Ott 2004 16:30    Oggetto: Re: Funziona! Rispondi

io ho usato un metodo simile ma i programmi utilizzati sono : n-lite 0.99 beta, NET framework di windows e magic ISO.

In pratica copi il cd di windows sul desktop, poi usi questi programmi x snellirlo.

Io ho ottenuto una ISO di installazione da 350 mb che include XP PRO e fino al service pack 2 ! Ho tolto parecchie applicazioni che nn utilizzo e molti utenti quando windows xp è al minimo prende solo 80mb di ram. (guardate voi quanta ve ne prende con 2 programmi aperti)!

penso lo stesso discorso si applichi pure a windows 2000

MS tuning member n^43

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi