Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nokia 6234
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francoemme
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 06 Giu 2008 06:22    Oggetto: Nokia 6234 Rispondi citando

Qualcuno ha un 6234?
Prima di acquistarlo vorrei sapere quanto è largo il campo "descrizione" del calendario.
Il mio cellulare attuale consente solo 30 caratteri, e questo è il motivo per cui lo vorrei cambiare. Quello che non capisco è perchè questo dato non compaia tra le specifiche tecniche nè nel manuale e perchè la Nokia non mi risponda....Vuoi vedere che non lo sanno nemmeno loro?.
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 06 Giu 2008 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Cosa intendi per campo "descrizione" del calendario? Il memo che puoi mettere nella data dell'agenda? Oppure in quel modello esiste un menu calendario? E la voce descrizione a cosa servirebbe?
francoemme
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 06 Giu 2008 16:54    Oggetto: Rispondi citando

Ti faccio un esempio: nel mio cello attuale c'è la possibilità di compilare, per ogni appuntamento che inserisci nell'agenda calendario, questi campi:
titolo (20 caratteri)
luogo (20 caratteri)
descrizione (30 caratteri)
data e ora di avviso
data e ora di inizio
data e ora di fine.
Poi ci sono altri campi di minore importanza. Altrettanto avviene per altri telefoni che ho provato. La domanda è diretta a chi ha un 6234 e può verificare quanti caratteri si possono inserire per ognuno dei 3 campi principali. Ovvio che chi non possiede questo cellulare non saprà rispondere, visto che questi dati non sono contenuti nei manualinè nelle specifiche tecniche.
Spero di essere stato più chiaro.
bye
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 06 Giu 2008 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Nel Nokia 6234 l'agenda è impostata in maniera diversa. Hai una visualizzazione dei giorni (che a seconda di come la imposti può essere o mensile o settimanale) e per ogni giorno puoi impostare la note come: riunione, chiamata, compleanno, memo o promemoria (quale sarà poi la differenza degli ultimi due... Rolling Eyes ).
La lunghezza di questi campi nota dovrebbe essere maggiroe dei 30 caratteri, essendo molto simile agli altri Nokia symbian posso immaginare non sia dissimile al 6630, dove provando con la voce memo sono arriato fino a 100 poi mi sono stancato e non sono andato oltre
francoemme
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 06 Giu 2008 19:08    Oggetto: Rispondi

grazie per le precisazioni, sono utili ma non mi basta: ad esempio ho appurato che per il 6120 i caratteri sono, in tutto, quasi 300 pe rogni record. Mi servirebbe qualcuno che avesse proprio QUEL telefono sotto mano.......
Certo però che mi sembra incredibile che questi dati non siano resi disponibili sul sito Nokia e che i rivenditori non siano disponibili ad una verifica...
Comunque anche le altre marche non fanno meglio...
grazie
bye
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: