Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema Connessione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Satsume
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Giu 2008 18:05    Oggetto: Problema Connessione Rispondi citando

Ho un gravissimo problema di connessione,ora vi posto dal pc di mio cugino,praticamente da quasi una settiamana non riesco a connettermi ad internet,possiedo un StarModem USB Libero,e praticamente mi da l'errore 721,cioè il computer remoto non risponde,il modem l'ho provato anche da mio cugino,portando anche il case ( x verificare se fosse una problematica del pc) è funziona la connessione,probabilmente ho ipotizzato una mancanza di linea da parte della società di Libero,ma chiamando l'assistenza mi hanno riferito che la Linea è OK.

Quindi chiedo a voi,quali siano le possibili cause.

Grazie in anticipo,Cool
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Giu 2008 15:12    Oggetto: Rispondi

da come hai detto l'unica è un problema di impianto

per libero la linea cè loro possono solo costatare fino alla cabina ma dalla cabina a casa tua no tuo cugino che linea ha??
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: