Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vai negli USA? Devi avvisare tre giorni prima
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Giu 2008 22:35    Oggetto: Vai negli USA? Devi avvisare tre giorni prima Rispondi citando

Commenti all'articolo Vai negli USA? Devi avvisare tre giorni prima
Viaggiare verso gli Stati Uniti senza visto richiederà che ci si registri presso la Sicurezza Nazionale 72 ore prima.


Foto di Carl Keyes
Top
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 22:46    Oggetto: Rispondi citando

Utile per scoraggiare i terroristi ... last minute!
Very Happy


Se uno ha motivi seri per viaggiare all'improvviso (es. lavorativo, come dice l'articolo. Ma anche di salute, o - ... spazio per genti scaramantici, per chi crede in tali cose.... - un lutto in famiglia) che fa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Doby51}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2008 10:20    Oggetto: Rispondi citando

La fonte? Il sito dell'Ambasciata non lo riporta... Lavoro presso un tour operator e mi servirebbe l'informazione assolutamente certa!
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 04 Giu 2008 10:40    Oggetto: Rispondi citando

La nostra fonte e' affidabile. Il sito dell'Ambasciata evidentemente non e' aggiornato. Fai le tue ricerche e poi stabilisci se prestare credito anche tu agli articoli di Zeus News oppure no.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Claudio Agostini}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2008 16:04    Oggetto: Privacy? Per me, un finto problema Rispondi

Sono d'accordo con tutti Voi quando parlate di impossibilità a un viaggio urgente d'affari (o anche personale, perchè no?) quando bisogna avvisare 72 ore prima, e anche che la cosa scoraggerebbe solamente i terroristi last minute ;-), ma perchè stracciarsi le vesti come al solito davnmti al problema della privacy? Possibile che la psicosi del Grande Fratello abbia acolpito proprio tutti? Io sono contrario a questa "moda" della privacy: se non ho nulla da nascondere, cosa mi importa se mi riprendono con una telecamera, o se pubblicano i miei dati e redditi su internet, o se la polizia mi chiede cosa facevo e dove ero il giorno x all'ora y?
Proprio non capisco !!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi