Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Giu 2008 23:35 Oggetto: Microsoft: "Windows Xp vivrà fino al 2010 sui net-top" |
|
|
Commenti all'articolo Microsoft: "Windows Xp vivrà fino al 2010 sui net-top"
I laptop ultraportatili per la navigazione in Internet saranno la riserva naturale in cui Xp sopravviverà per altri due anni.
L'EeePc potrà montare Windows Xp fino al 2010
|
|
Top |
|
 |
{quasi quasi passo a Lin} Ospite
|
Inviato: 04 Giu 2008 05:47 Oggetto: il service pack 3... |
|
|
il sevice pack3 sembra fatto apposta per far morire XP, infatti da quando l'ho installato ho programmi che alla chiusura interviene il task manager per chiuderli definitivamente, 4 aggiornamenti che non hanno nessuna intenzione di installarsi, insomma più che una pack il sevice pack3 è un vero pacco tirato su da quel di Raimond, Vista si è rivelato un cesso e Windows 7 sarà la catena. Complimenti Microsoft! |
|
Top |
|
 |
guardianodelfaro Dio minore

Registrato: 20/02/08 07:42 Messaggi: 987 Residenza: Milano, con vista sul mare
|
Inviato: 04 Giu 2008 10:26 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Microsoft non può certo affidarsi a Windows Vista, affamato di risorse com'è | Certo, perché XP invece è proverbiale per la leggerezza....
Senza contare che non è nemmeno gratuito e che, trattandosi di pc a basso costo, la relativa licenza può incidere non poco sul prezzo finale per chi acquista |
|
Top |
|
 |
joker87 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 04 Giu 2008 14:35 Oggetto: |
|
|
guardianodelfaro ha scritto: | Certo, perché XP invece è proverbiale per la leggerezza....
Senza contare che non è nemmeno gratuito e che, trattandosi di pc a basso costo, la relativa licenza può incidere non poco sul prezzo finale per chi acquista |
Mi chiedo, leggendo anche la news relativa alla prossima uscita della acer, per quale masochistico motivo una persona dovrebbe scegliere tra un so che necessita di più risorse e consuma più energia, ed uno che è stato realizzato appositamente ad ok... |
|
Top |
|
 |
|