Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Allora Mancini se ne va ... e arriva Mourinho.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 27 Mag 2008 19:29    Oggetto: Allora Mancini se ne va ... e arriva Mourinho. Rispondi citando

Pare che dopo il colloquio stretto stretto e velocissimo con Moratti le strade dei due protagonisti degli ultimi campionati si stiano dividendo.
Hanno vinto tutti i detrattori del Mancio, che volenti o nolenti ha vinto tanto da allenatore novello quale era.
Inevitabilmente le storie finiscono, peccato che nessuno gli riconsocerà i merti che ha avuto in questi anni.

L'Inter però pare intenzionata a continuare sulla linea simpatia, Mourinho sta già prendendo lezioni di italiano. Mi immagino Figo e Adriano come saranno contenti. Figuriamoci i giornalisti: ora sarà come sparare sulla croce rossa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 28 Mag 2008 00:17    Oggetto: Rispondi citando

a me stava antipatico simoni perchè giocava con 5-5-0... ma da allora, è stato tutto un decadere sul piano del gioco (non del risultato).
tremo al pensiero del prossimo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 28 Mag 2008 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Mi sbaglio o non è ancora stata data conferma ufficiale della notizia?
Dal sito della società tutto tace.

mi verrebbe da dire "pazza inter"

Mancini mi è antipaticissimo ma se riesce a farsi dare come dicono tutti i soldi per i restanti 4 anni di contratto sull'unghia, diventa il mio idolo per i prossimi quattro minuti. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 29 Mag 2008 15:28    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
(non del risultato).

con tutto il rispetto, non che abbia fatto chissa che eh..
uno scudetto assegnato d'autorità...
uno vinto con le squadre avversarie che partivano con penalizzazioni pesanti o retrocesse (giustamente)..
l'ultimo vinto all'ultimo minuto, facendosela sotto, dopo aver sciupato il vantaggio consistente in termini di punti.

Il tutto ovviamente con una compagine di 30 (?) elementi notevoli, uno squadrone!

E comunque, a parte il solito gioco delle parti (i soliti convenevoli di rito a seguito di voci, il Presidente che conferma la fiducia, ecc.ecc.) ricordo che il Mancio dopo la sconfitta in Coppa (quello si un gran traguardo) disse seccamente che tempo un mese e se ne sarebbe andato.

Poi deve essersi ricordato dello stipendio da 6 milioni di euro a stagione (24 milioni per i quattro anni ancora previsti) e ci ha ripensato su!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 29 Mag 2008 16:17    Oggetto: Rispondi citando

Parlo da non interista.
Non ha fatto chissachè ma gli altri allenatori precedenti a Mancini non hanno neanche vinto uno scudetto, sempre alle stesse condizioni di numero di giocatori. L'unica differenza di quest'anno è che la juve era la squadra che era, quindi possiamo dire che ha avuto una rivale non al massimo per la lotta per lo scudetto, poi se il milan ha fatto schifo, e la roma non è stata in grado di recuperare e superare non è mica colpa dell'inter.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 29 Mag 2008 16:46    Oggetto: Rispondi citando

A quanto ne so io l'annuncio delle dimissioni Mancini lo diede perché era venuto a conoscenza dei contatti di moratti con Maurinho. Dopo l'inevitabile colloquio chiarificatore con Moratti l'allarme era rientrato.
Ma c'è o no l'ufficialità ancora?
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 29 Mag 2008 16:52    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:

Ma c'è o no l'ufficialità ancora?


Ma per ora l'unica cosa che è uscita dall'inter è la smentita della ricostruzione fatta dai giornali su come si sarebbe svolto l'incontro tra Moratti e Mancini, ma della notizia dell'esonero ancora nulla a parte le dichiarazioni dell'agente del tecnico.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 13:02    Oggetto: Rispondi citando

Direi che adesso l'ufficialità c'è...

Citazione:

Moratti e' tornato sull'esonero di Mancini. Le due parti si sono lasciate molto male, si annuncia una battaglia legale tra il club nerazzurro e l'allenatore che lo ha guidato negli ultimi anni vincendo tanto. "Non e' stato un capriccio", ha spiegato Moratti al Corriere della Sera. "La soluzione piu' semplice per me sarebbe stata quella di andare avanti con il tecnico con il quale abbiamo vinto tre scudetti consecutivi - continua il numero 1 dell'Inter -. Nessuno mi avrebbe criticato, tutto sarebbe filato liscio. Se sono intervenuto e' perche' ho pensato che fosse necessario farlo, non contro l'allenatore, ma nell'interesse dell'Inter". "Per Mancini, tra l'altro - continua Moratti -, andare via adesso, da vincitore, e' la miglior uscita possibile, ma capisco il suo atteggiamento; umanamente mi e' molto dispiaciuto dovergli spiegare la decisione. Mi rendo conto che questo e' il momento in cui sembriamo tutti cattivi. Quando si decide una separazione, specie dopo un periodo nel quale c'e' stata una forte passione, i giorni peggiori sono sempre i primi. Poi si riflette, si ragiona e si capiscono tante cose. Di certo so bene quanto sia importante Mancini per l'Inter e non ho dimenticato quello che ha fatto con noi, soprattutto in questi ultimi due anni. E' stato bravo e gliel'ho detto anche martedi', cosi' come so bene che abbiamo vinto uno scudetto bellissimo".

ROTFL



comunque...ehm...dottò, le vorrei dire che Mancini è inca##ato per...i soldini.
Prego, versare la cospicua buona uscita... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 02 Giu 2008 20:19    Oggetto: Rispondi citando

.... e arriva Mourinho.

La notizia è stata ufficializzata dalla società nerazzurra.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 16:39    Oggetto: Rispondi citando

Mancini vedrà rispettato il suo contratto da 6 milioni di euro l'anno? Anche perché il simpaticissimo Maurinho, da par suo, se ne prenderà uno da NOVE milioni all'anno.


Per uno stipendio così oltre che vincere la Champions deve sapere almeno cucinare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 17:07    Oggetto: Rispondi citando

d'altronde, non è mica l'ultimo pirla...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Ah! Dici che dopo e ne saranno altri?
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 22:32    Oggetto: Rispondi citando

forza gente, datemi il cellulare di moratti: mi candido io come prossimo allenatore.
mi faccio fare un contratto di appena 500.000 euro e prometto l'inter campione di inverno, e prometto di non farmi comprare nessun nuovo giocatore (mica come murinho).
se poi vuole, resto anche per il ritorno, altrimenti mi autoesonero.

forza, ragazzi, datemi il cellulare di moratti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 22:38    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
d'altronde, non è mica l'ultimo pirla...


mi riferivo a questo
Citazione:
E poi Mourinho si concede perfino una tipica parolaccia in milanese. "Perchè dovrei parlare di Lampard e dei giocatori del Chelsea? Non sono un pirla... "
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 22:54    Oggetto: Rispondi citando

io invece mi riferivo esclusivamente al rapporto prezzo/risultati.
con tutti i soldi buttati nella differenziata negli ultimi anni, potrebbe anche destinarne un po' a me.

via, non faccio la barbona: se qualcuno vuole fare il mio secondo, gli calo 100.000 euro.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 04 Giu 2008 12:47    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
mi faccio fare un contratto di appena 500.000 euro e prometto l'inter campione di inverno, e prometto di non farmi comprare nessun nuovo giocatore (mica come murinho).
se poi vuole, resto anche per il ritorno, altrimenti mi autoesonero.

forza, ragazzi, datemi il cellulare di moratti.


Appena 500.000? ?, fagli comprare la tua squadra di fantacalcio e poi secondo me 1 milione di ? per postare la formazione te li da. Ahrahr

SuperMario Balotelli pare abbia chiesto un contratto con cifre che si aggirano attorno ai 3,5 milioni di ? all'anno contro una proposta di 1 milione di ? a salire che l'inter sarebbe pronta ad offrirgli.

Brick wall Brick wall Brick wall
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 04 Giu 2008 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Quindi Maddina non è l'unica a voler infinocchiare il povero, si fa per dire, Moratti. E poi lo sappiamo che sarebbe un bel risparmio: in un anno di fantacalcio non ha mai giocato in 11!

Ma gira che ti rigira: Mourinho non lo è, ma Moratti ... ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 10:29    Oggetto: Rispondi citando

Mancini distrutto dall'esonero.

Citazione:
"Un uomo distrutto: Roberto era convinto di restare. Abbiamo corso insieme per scaricare i nervi. Lui è un grande tecnico, è difficile accettare un esonero così". Sulla Gazzetta in edicola oggi Lele Oriali parla così di Roberto Mancini, al quale lo stessp dirigente dell'Inter ha fatto visita a Montecarlo nei giorni scorsi e con il quale è stato ritratto dai fotografi durante il jogging.


Non sono mica un pirla come Mourinho, ma sono anche distrutto come Mancini, mi resta solo da trovare qualcuno che mi riempia di soldi per non fare un cazzo.
Mad quando ottieni quel numero di telefono me lo passi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 12:30    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
Appena 500.000? ?, fagli comprare la tua squadra di fantacalcio e poi secondo me 1 milione di ? per postare la formazione te li da.Ahrahr

perchè invece mancini le formazioni le fa bene, che è riuscito a bruciarsi un vantaggio di centomila punti ed arrivare a giocarsela all'ultima giornata, facendo pure lo sborone (alla penultima) che si sarebbe risparmiato per la partita col siena...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 12:41    Oggetto: Rispondi

madvero ha scritto:
io invece mi riferivo esclusivamente al rapporto prezzo/risultati.
con tutti i soldi buttati nella differenziata negli ultimi anni, potrebbe anche destinarne un po' a me.

via, non faccio la barbona: se qualcuno vuole fare il mio secondo, gli calo 100.000 euro.
Eccomi, mi candido !!! Dancing
Certo che con 100 mila euro hai proprio il braccino corto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi