guardianodelfaro Dio minore

Registrato: 20/02/08 07:42 Messaggi: 987 Residenza: Milano, con vista sul mare
|
Inviato: 30 Mag 2008 10:28 Oggetto: |
|
|
Non capisco la scelta di limitare ai soli possessori della CS3 la possibilità di continuare ad utilizzare la CS4 anche dopo il secondo giorno.
E' sicuramente una scelta commerciale ma, trattandosi dii una beta, quindi pensata per gli sviluppatori che dovranno sfruttarne le API per integrarla alle applicazioni esistenti, io avrei scelto una distribuzione "open".
Così invece occorre aspettare fino alla fine dell'anno o addirittura l'inizio del 2009.
A mio avviso la novità più importante è rappresentata dalla prevedibile integrazione con Adobe AIR e le RIA (Rich Internet Applications) di Adobe.
All'inizio di aprile (non ricordo se l'avevo già postato da qualche parte sul forum) ho avuto il privilegio di partecipare alla presentazione in Italia di queste nuove soluzioni di Adobe, illustrate dal guru europeo Enrique Duvos.
Come lui stesso ha confermato, queste piattaforme sono strategiche per il futuro di Adobe, quindi a maggior ragione non mi spiego tutta questa prudenza nei rilasci anzichè incentivarne la diffusione.  |
|