Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
augusto890 Comune mortale

|
Inviato: 02 Giu 2008 13:23 Oggetto: Togliere Vista e mettere XP |
|
|
Buongiorno, ho acquistato un pc con vista pre installato. Visto che non mi fido ancora delle potenzialità di questo nuovo e sperimentale sistema operativo mi chiedevo se era possibile toglierlo per mettere XP. Ho provato ma nell'installazione di XP dice che non vi sono dischi rigidi installati. Qualcuno sa dirmi come potrei fare? Il cd di xp non è originale, potrebbe essere per questo?
Grazie...attendo vostre risposte |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 02 Giu 2008 16:49 Oggetto: |
|
|
C'è un solo modo per istallare xp senza perdere vista (se ti interessa tenerlo),facendo il partizionamento del disco fisso . In questo modo potrai utilizzare , tramite il boot di avvio uno dei due so . Con xp farrai il tuo lavoro e intanto vedi come funziona vista !
Prima di tentare di istallare xp , devi fare il cd di ripristino che ti ha chiesto il tuo pc , altrimenti perderai vista e non potrai piu ritrovarlo . |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 02 Giu 2008 21:13 Oggetto: |
|
|
il pc è fisso?? o portatile??
da come dici al 99% è fisso l'installazione di windows non ti vede il disco o i dischi perche è abilitato il raid per fare quello che dici tu dovrai fare dei controlli e riferirmeli
come prima cosa quando accendi il pc e parte vista in computer quante partizioni ti fa vedere?? con che dimensione??
rispondi a queste 2 domande e poi andiamo oltre
bisogna studiare la struttura del tuo pc |
|
Top |
|
 |
|
|