Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mag 2008 22:37 Oggetto: Problema con la lettura dei CD-DVD |
|
|
rega ho un problema con i lettori del mio pc ho vista e tutte le volte che inserisco un cd o dvd mi chiede di formattarlo anche se il cd è pieno di file e non mi visualizza niente se gli dico di formattare ci prova poi dice impossibile formattare e... magia!! appaiono i file e riconosce il cd ma perche??
non ho nessun software che mi simuli tipo anydvd o cose farie |
|
Top |
|
 |
fantasma delle tre Semidio

|
Inviato: 23 Mag 2008 01:25 Oggetto: |
|
|
Vai in programmi predefiniti/modifica impostazioni di riproduzione automatica e assicurati che quando inserisci un CD/DVD non sia impostata l'azione copy o masterizza. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 26 Mag 2008 17:44 Oggetto: |
|
|
non trovo questo programmi\predefiniti do sta?? |
|
Top |
|
 |
fantasma delle tre Semidio

|
Inviato: 26 Mag 2008 18:06 Oggetto: |
|
|
Apri Start e clicchi a destra su "programmi predefiniti",nella finestra che ti si apre clicchi su "modifica impostazioni di riproduzione automatica" da questa pagina puoi impostare il comportamento di ogni tipo di CD/DVD ogni volta che lo metti nel lettore,puoi anche decidere di non utilizzare l'autoplay togliendo la spunta a "utilizza Autoplay per tutti i supporti e tutti i dispositivi".
Se in start non trovi la voce "programmi predefiniti" devi cliccare con il tasto destro sull'icona Start,scegliere "proprietà",cliccare "menù start" sulla barra dei menù, poi su "personalizza",nella finestra che ti si apre metti la spunta su "programmi predefiniti" e clicca ok. |
|
Top |
|
 |
|