Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 20 Mag 2008 14:06 Oggetto: alice, internet e tv... |
|
|
alice mi ha proposto (in realtà a mia nonna) di far passare il segnale tv attraverso la linea del telefono... non è che abbia capito molto bene, stà qui parlava in fretta e diceva cos su cose tra sui quella che ho detto pocanzi...
qualcuno di voi ne sa di più? me la consigliate?
grazie delle risposte
se non avete capito non preoccupatevi, non ho capito io pur avendomela spiegata alice in persona  |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Mag 2008 14:12 Oggetto: |
|
|
Da quello che ho capito io l'offerta di alice, quella che si vede in tv per intenderci, è relativa a servizi tv on demand mandati direttamente in streaming sul pc...
nel senso che tu richiedi un film o un programma e loro te lo fanno vedere...se è vantaggioso come prezzi onestamente non lo so...sicuramente si può rilevare un bel servizio... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Mag 2008 16:18 Oggetto: |
|
|
si grande c'era pure sta cosa dei film su ordinazione!!! mi sa che è quella!
però da delle controindicazioni? effetti collaterali? dai ci deve essere l'incu***a da qualche parte  |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 22 Mag 2008 08:40 Oggetto: |
|
|
sconsiglita vivamente, sicuramente si tratta di alice home tv, quindi passaggio ad alice 20mb (che non saranno mai e poi mai effettivi) e streaming del flusso video.
Il problema principale sta nella connessione, che il più delle volte non è soddisfacente per vedere i film in maniera totalmente fluida.
Anche l'offerta dei film a leggendo qua e la non è un gran che. Poi ci possono essere sempre pareri positivi. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Mag 2008 12:56 Oggetto: |
|
|
ok grazie, mi fidero'  |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 22 Mag 2008 19:38 Oggetto: |
|
|
io ho alice home tv ti posso dare tutti i pro e contro
prima di tutto dove vivi?? grande città?? alice home tv è arrivata da poco??
nelle grandi zone urbane il servizio funziona perfettamente ti incrementano la linea a 8 mb no a 20... hai la scelta dei canali del DDT (digitale terrestre) canali alice e sky
che tipo di abbonamento hai ora??
quanto paghi al mese??
l'offerta alice home tv è relativa al pacchetto "tutto incluso" quindi chi come me ha sempre aderito all'offerta alice home tv è totalmente gratis!
se hai il tutto incluso e rifiuti l'home tv(sei libero di farlo) regali i soldi alla telecom!!
se invece hai l'offerta solo internet risparmi 10 euro ogni 2 mesi io ora pago 48 euro al mese di bolletta telecom ed ho alice home tv, internet 8 mb, telefono voip,e router\wireless in comodato uso
dipende dalle esigenze che ha la gente cè a chi conviene e a chi no  |
|
Top |
|
 |
|