Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema di rilevamento scheda audio integrata
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Akira
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 19:31    Oggetto: problema di rilevamento scheda audio integrata Rispondi citando

ciao a tutti, ho un ennesimo problemino...spero che possiate aiutarmi a risolverlo...in pratica una mattina il pc ha pensato bene di non avviarsi + quindi non volendo perdere i dati sono riuscito ad reinstallare l'xp SP2 sempre in C: lasciando intatto il file system così da nn perdere i dati...naturalmente ho dovuto rimettere tutti i driver però quelli della scheda audio integrata nella mia Asus M2N-MX non me li fa installare dicendomi con un msg di errore che i driver non sono compatibili con l'hardware rilevato O_o...come posso fare? grazie Embarassed Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
Akira
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 20:00    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed scusate raga ho risolto....in gestione periferiche--->periferiche di sistema c'era una voce PCI........ con un punto esclamativo giallo...ho fatto aggiorna driver anche con windows update e ho risolto...scusate Laughing
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Mag 2008 00:02    Oggetto: Rispondi citando

Lieto che tu abbia risolto.

Ma perchè scusarsi,
la tua esperienza, che hai spiegato qui, potrà ora essere utile ad altri.
Akira
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 20 Mag 2008 11:00    Oggetto: Rispondi

infatti ho cercato in giro per i forum una soluzione e già altri avevano avuto il problema ma non erano riusciti a risolverlo...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: