Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
video da fotocamera
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zizoudan
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 06/09/04 10:23
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 06 Set 2004 10:23    Oggetto: video da fotocamera Rispondi citando



Mi è successa la seguente cosa: ho scarikato dei video avi da una fotocamera... tutto okay! Dopo qualke giorno vado per riguardarli e.... non mi si vedevano più! Mi compare una schermata nera e si sente solo l'audio. Non ho istallato niente nel frattempo (codec, ecc.). Riavviando apro un video e lo apre ma tutti gli altri no... apre solo il primo! Non mi era mai successo niente di simile fino ad ora! Sapete aiutarmi?:x

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 06 Set 2004 10:34    Oggetto: Re: video da fotocamera Rispondi citando

fai un update dei codec... mi sa che quello che usi è bacato...






















Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 06 Set 2004 10:41    Oggetto: Re: video da fotocamera Rispondi citando

Oddio, così è un po' difficile capire... provo a supporre :)



- Che sistema operativo hai? (Windows, suppongo)

- Che cosa usi per guardarli? (Windows Media Player, suppongo)

- Hai installato patch di Windows ultimemente? (a volte me ne arrivano anche per Windows Media Player, e se hai un collegamento veloce più l'aggiornamento in modalità "tutto automatico" è difficile accorgersene)

- Hai provato ad aprire altri video oltre a quelli della fotocamera?

- A usare altri programmi? Per esempio, se l'hai già installato, QuickTime (io uso Media Player Classic, a volte digerisce meglio ed è molto meno invasivo di quella zavorra di QT), oppure alla brutta il player del DVD...



Cià

JK



edit: ooops... sono arrivata tardi!

Edited by: juzo kun at: 6/9/04 10:42
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 06 Set 2004 11:07    Oggetto: Re: video da fotocamera Rispondi citando

A me succedeva una cosa simile guardando dei video da pc a televisione:sul monitor tutto ok sulla tv si vedeva tutto tranne la finestra del WMP che era nera.

La soluzione non saprei qual'e', nel senso che ho installato/reinstallato/aggiornato driver sk video ,directx ,service pack e lettori multimediali vari finche' non si e' rimesso a funzionare...

Qui modera ipsos moderatores? (Giovenale - plus aut minus...)

Top
Profilo Invia messaggio privato
zizoudan
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 06/09/04 10:23
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 06 Set 2004 23:05    Oggetto: ... Rispondi

Con il quick time si vedono, winamp e windows media player no, anche se prima con questi ultimi due si vedevano. grazie cmq

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi