Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Togliere proprio indirizzo da black list
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tizzy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Lug 2008 23:15    Oggetto: Togliere proprio indirizzo da black list Rispondi citando

Mi capita a volte di non riuscire ad inviare email a certi indirizzi anche se dagli stessi ricevo regolarmente. Molto probabilmente da qualche parte il mio indirizzo è stato identificato come spammer perchè a volte invio delle delle info a tutta la mia mail list. Come si fa a togliere il proprio indirizzo a dominio dalle black list ?

Grazie

Tizzy
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Lug 2008 01:49    Oggetto: Re: Togliere proprio indirizzo da black list Rispondi citando

Tizzy ha scritto:
Mi capita a volte di non riuscire ad inviare email a certi indirizzi anche se dagli stessi ricevo regolarmente. Molto probabilmente da qualche parte il mio indirizzo è stato identificato come spammer perchè a volte invio delle delle info a tutta la mia mail list. Come si fa a togliere il proprio indirizzo a dominio dalle black list ?

Grazie

Tizzy

Non inviare messaggi a tutti i tuoi contatti Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Lug 2008 10:22    Oggetto: Re: Togliere proprio indirizzo da black list Rispondi

Tizzy ha scritto:
Molto probabilmente da qualche parte il mio indirizzo è stato identificato come spammer perchè a volte invio delle delle info a tutta la mia mail list.
Può anche essere che sia il tuo providere ad essere in black list.

Yahoo Mail ad es. mi considera SPAM tutti i messaggi provenienti da Alice, TIN, ecc. ecc. (Telecom Italia, insomma).
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: