| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| summer76 Mortale pio

| 

|  Inviato: 22 Apr 2008 12:14    Oggetto: Passaggio da Vista a Xp:e i driver? |   |  
				| 
 |  
				| Spostato il luogo più adatto-ili07 moderatrice ------------------------------------

Ciao a tutti.
 Il mio problema è questo:
 Sul portatile di un mio amico ho disinstallato il sistema operativo Vista per installare il vecchio xp.
 il problema è che ci sono alcune periferiche che non vengono riconsciute (bus ide ecc, audio ecc)....magari farò la lista.
 come posso reperire i driver per aggiornare il sistema per renderlo funzionante?
 grazie
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ili07 Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Apr 2008 00:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| In teoria se guardi nelle pagine web attinenti alle marche delle tue periferiche dovrebbero essere disponibili i driver di ogni periferica... 
 non sapendo esattamente quali periferiche (tipo e marca) attualmente non vengono riconosciute dal nuovo S.O. non è facile risponderti.

forse se riesci ad essere più specifico nella lista i moderatori riusciranno a indirizzarti meglio
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Umbi Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Apr 2008 05:46    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao dovresti pero informarti se il downgrade da vista a xp e sopportato dalla marca del pc non tutte le case hanno disposto i pc per questa opzione . comunque ha ragione ili07 dovresti scriverci marca e modello esatti del computer,cosi possimo controllare quali sono i driver .
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| summer76 Mortale pio

| 

|  Inviato: 23 Apr 2008 08:08    Oggetto: ok |   |  
				| 
 |  
				| Ciao, intanto grazie mille. Nel frattempo verifico e prendo piu informazioni possibili e poi mi faccio risentire...ok
 Buona giornata
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |