Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PRENCEPAT Semidio

Registrato: 11/03/08 14:10 Messaggi: 344 Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no
|
Inviato: 19 Mar 2008 00:27 Oggetto: COME INVIARE UNA FOTO JPEG AL FORUM (HARDWARE) |
|
|
8)
:CIAO:
Ho un grosso problema nel PC che non riesco a capire.
Spiegarlo, senza mandare la foto scattata col cell (e salvata in formato JPEG),è molto lungo e difficile.
C'è qualcuno che possa aiutarmi per il problema in oggetto
Ringrazio e....attendo.... ......Ansioso
8) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 25 Mar 2008 22:03 Oggetto: |
|
|
Bè, Prencepat, com'è finita?!
Mi sa che non c'hai capito una mazza!!!
Contattami in privato che ti aiuto passo passo, ok?
Come sono riuscito a farti mettere l'avatar da solo ti giuro che ti faccio riuscire anche qua, anche se dovessi essere orbo completo!!  |
|
Top |
|
 |
PRENCEPAT Semidio

Registrato: 11/03/08 14:10 Messaggi: 344 Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no
|
Inviato: 25 Mar 2008 23:12 Oggetto: |
|
|
8)
Danielix ha scritto: | Bè, Prencepat, com'è finita?!
Mi sa che non c'hai capito una mazza!!!
Contattami in privato che ti aiuto passo passo, ok?
Come sono riuscito a farti mettere l'avatar da solo ti giuro che ti faccio riuscire anche qua, anche se dovessi essere orbo completo!!  |
8)
Avevi proprio ragione....GRAZIE MITICO DANIELIX !
. ...............Stavo brancolando da "Orbazzo Ubriaco" in quel sito, e tu hai acceso una .... ma che dico....m'hai preso per mano...perchè non precipitassi..... nella "voragine" del sito!!!
Ora apro un 3d nel forum giusto ....e se mi segui vedrai che cavolo di problema devo risolvere nel PC.
Sei il mio...........Virgilio.......
8) Ray .....very very ...ma anche molto.... commosso dalla tua disponibilità!  |
|
Top |
|
 |
|