Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
drc20 Mortale pio

|
Inviato: 24 Dic 2008 17:16 Oggetto: Vista rallenta alcuni software |
|
|
Salve a tutti,
non sapevo se scrivere perché il genio di turno mi ha risposto che non ci
sono soluzioni al problema che vi pongo che sarebbe causato dalla configurazione del pc che non sarebbe gradita a vista, sebbene è stato comprato già preistallato.
In pratica, Vista rallenta alcuni momenti delle operazioni di vari software.
Esempio pratico: in photoshop, qualsiasi operazione faccio, dall'aprire un file, applicare un filtro, passare da uno strumento all'altro, non viene
svolta immediatamente ma viene completata dopo un certo tempo. Se apro un file, questo viene letto rapidamente (la barra di stato di photoshop procede velocemente), ma viene visualizzato dopo un certo tempo.
Allo stesso modo, se cambio un pennello con un altro, questo viene selezionato immediatamente, ma posso utilizzarlo solo dopo qualche secondo.
Sapete darmi qualche indicazione per risolvere?
grazie mille. |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 24 Dic 2008 17:38 Oggetto: |
|
|
Per poterti dare una risposta devi farci sapere le caratteristiche del tuo pc , specialmente la quantita della ram.
Vista è un SO pesante .
Poi devi dirci se questo problema lo fà solo con quel programma o no!
Quarda anche se il programma è compatibile con vista ( credo di si) in un post di questo forum.
Buone Feste! |
|
Top |
|
 |
|
|