Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 20 Apr 2008 16:57 Oggetto: Programma che legga i codici "non machine readable" |
|
|
Ciao carissimi,
siccome Internet è grande e la libertà digitale non morirà mai, io penso che i codici fatti con i colorini strani, etc... per impedire (giustamente) agli spider di creare milioni di account sui forum (o su altri siti) siano leggibili anche da una macchina, basta programmare bene! In fondo se ci riesce un umano perché una macchina non dovrebbe riuscirci?
Non devo fare spamming di massa, sono solo curioso se qualcuno ha fatto una cosa simile, che voi sappiate, giusto per dimostrare che poteva farlo e che non c'è limite alla fantasia. Ciao!
Davide |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 20 Apr 2008 23:26 Oggetto: Re: Programma che legga i codici "non machine readable& |
|
|
ZapoTex ha scritto: | Ciao carissimi,
siccome Internet è grande e la libertà digitale non morirà mai, io penso che i codici fatti con i colorini strani, etc... per impedire (giustamente) agli spider di creare milioni di account sui forum (o su altri siti) siano leggibili anche da una macchina, basta programmare bene! In fondo se ci riesce un umano perché una macchina non dovrebbe riuscirci?
Non devo fare spamming di massa, sono solo curioso se qualcuno ha fatto una cosa simile, che voi sappiate, giusto per dimostrare che poteva farlo e che non c'è limite alla fantasia. Ciao!
Davide |
mah, a me così su due piedi viene in mente l'OCR!!
Se un programma integra una funzione simile potrebbe sorpassare quella protezione!!! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 20 Apr 2008 23:35 Oggetto: Re: Programma che legga i codici "non machine readable& |
|
|
Typhoon90 ha scritto: | mah, a me così su due piedi viene in mente l'OCR!!
Se un programma integra una funzione simile potrebbe sorpassare quella protezione!!! | Per questo li scrivono tutti mezzi storti.
p.s. vedere però 'articolopubblicato 2 giorni fa su ZeusNews, Come ti cracco il Captcha" |
|
Top |
|
 |
|
|