Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grazia Mortale pio

|
Inviato: 20 Apr 2008 14:27 Oggetto: Problemi con Hard Disck esterno WD My Book Esential Edition |
|
|
15 gg. fa ho installato sul mio laptop (windows XP home edition) My Book Essential Edition, funzionava tutto benissimo, fantastico! Ma da ieri sera non funziona più, credo ci sia un problema con la periferica, ma non capisco. Inoltre quando collego l'hd si blocca il pc. Che fare? Non vorrei perdere i dati.
Per favore aiuto!!!!  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 22 Apr 2008 19:29 Oggetto: |
|
|
Mi pare ci fossero altre discussioni a riguardo su questo forum. Se non ricordo male dovrebbe essere il box a dare problemi. Riesci ad estrarre il disco e a provarlo collegato internamente al computer? |
|
Top |
|
 |
grazia Mortale pio

|
Inviato: 23 Apr 2008 21:08 Oggetto: Problemi con Hard Disck esterno WD My Book Esential Edition |
|
|
Se è già stato pubblicato qualcosa nel forum, cerco meglio perché non avevo trovato nulla.
Io non sono riesco ad estrarre il disco e a provarlo collegato internamente al computer, ma dato il disco è nuovo, a questo punto lo restituisco in garanzia e chiedo la sostituzione.
La mia paura è che sia stata io a capire qualche pasticcio, a cui non sono in grado di porre rimedio. Magari cerco di installare il disco su un altro pc? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 23 Apr 2008 21:50 Oggetto: Re: Problemi con Hard Disck esterno WD My Book Esential Edit |
|
|
grazia ha scritto: | ...Magari cerco di installare il disco su un altro pc? |
Sì sicuramente questa è una prova che devi fare |
|
Top |
|
 |
|