Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claudietta86spot Mortale pio

|
Inviato: 17 Apr 2008 16:28 Oggetto: Problema contatti con Window Live Messenger 2008 |
|
|
Ciao!
Non so se dipenda dalla versione o se è qualcos'altro ma il mio problema è questo:gli ultimi 2 contatti che ho salvato non risultano nell'elenco contatti.Mi spiego.
Ieri ho aggiunto 1 amico dopo che mi ha dato il suo indirizzo,e a lui non è arrivato l'invito.Così gli ho detto di aggiungermi,lo ha fatto,mi è arrivato l'invito e lo ho accettato..Per qualche secondo il contatto si visualizzava e poi spariva(tempo 2,3 secondi).Lui mi ha scritto e ci scrivevamo tranquillamente,però in alto mi rimaneva la scritta "...@hotmail.it non risulta nel tuo elenco contatti-aggiungi"cliccando su aggiungi di nuovo si visualizzava 2,3 secondi e spariva.Nell'elenco contatti in privacy risulta presente,ma non posso visualizzarlo nella schermata principale dei miei contatti e non risulta nemmeno nell'elenco eventi.
Oggi ho provato ad aggiungerne un altro ma la storia è la stessa..Che può essere? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Apr 2008 18:26 Oggetto: Re: Problema contatti con Window Live Messenger 2008 |
|
|
claudietta86spot ha scritto: | Nell'elenco contatti in privacy risulta presente, | Da lì riesci ad accedere a delle opzioni e impostaizoni di quel contatto? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Apr 2008 19:36 Oggetto: |
|
|
se ci clicco su col dx mi compare aggiungi all'elenco contatti o sposta nell'elenco blocca,se clicco aggiungi sempre stessa storia,compare qualche secondo e sparisce.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Apr 2008 15:24 Oggetto: |
|
|
ho risolto per ora,avete idea di cosa potesse essere? |
|
Top |