Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LoSpettrodiIshan Mortale pio

|
Inviato: 18 Apr 2008 12:32 Oggetto: Il vostro modulo news, come fate a mettere le news su phpbb? |
|
|
Salve a tutti, sto aprendo un sito riguardante i videogiochi. Essendo il sito in questione un sito di news, mi farebbe molto comodo fare in modo che le news vengano pubblicate come nuovo topic automaticamente.
Anche io ho un phpnuke e un phpbb. Da quello che ho capito voi inserite una news e automaticamente il modulo apre una discussione sul forum con lo stesso contenuto
Vi supplico ditemi come si chiama il modulo  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 18 Apr 2008 16:37 Oggetto: Re: Il vostro modulo news, come fate a mettere le news su ph |
|
|
LoSpettrodiIshan ha scritto: | Anche io ho un phpnuke e un phpbb. Da quello che ho capito voi inserite una news e automaticamente il modulo apre una discussione sul forum con lo stesso contenuto
Vi supplico ditemi come si chiama il modulo  |
mmm... non usiamo phpNuke e -di conseguenza- il 'modulo' ce lo siamo dovuti scrivere...  |
|
Top |
|
 |
|
|